Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
‘Sprec’ In Progress
Ci dicono dalla ‘resistenza’ municipale con la delibera di giunta n 85 che stanno sognando altri cinquantamila euro da sprecare là dove mostro a seguire in foto, senza alcun ritegno, tanto la vergogna ormai si è dileguata dal borgo, vergognandosi essa stessa per il locale strafare.
Vi invito a leggere la delibera proposta sopra, in particolare la ragione del finanziamento a pioggia in essa contenuto, ma soprattutto qual è la destinazione di quanto dovrebbe giungere a Gambatesa, valutando la congruenza dei due punti proposti testé all’esame della vostra Intelligenza.
Senza tornare troppo indietro, ecco a voi una carrellata di scatti, prodotti in circa un anno e mezzo dai nostri Marco e Totore,
documenti che ci mostrano l’utilizzo davvero importante di un luogo che già da prima, vale a dire, per quanto ci riguarda dal duemiladieci, non è mai servito a niente, ma soprattutto non è mai servito a nessuno!
Va aggiunto che oltre a quanto dichiarato sopra, andranno persi ulteriori ventimila euro, presi dalle tasse pagate dai gambatesani…
Ve lo immaginate però se alla fine della fiera i cinquantamila restassero solo un sogno?
Loro ‘resistono’ col farci divertire, noi con la pazienza:
Facciamo a chi è più tenace?