Adesso Vi Do Una ‘Brutta’ Notizia: Siamo Più Vivi Di Prima!
4 Ottobre 2019
Consiglio Comunale Del 28 Settembre 2019: L’Ora Della Verità
5 Ottobre 2019
Mostra tutto

Mi Sembrava Strano!!!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria, Dal Municipio Di Gambatesa E Presa Da Internet Dal Primo

Il Lupo Perde Il Pelo, Ma Non Il Vizio

Lupo Che Prova A Travestirsi Da Pecora

“Chi è abituato a portare la maschera della Falsità, difficilmente riuscirà ad indossare quella della Vergogna.”, è questa la sintesi con la quale si può rapidamente descrivere il risultato ottenuto dalla giunta municipale di Gambatesa con la promulgazione della delibera di giunta n 83, avente per oggetto l’“ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DEL CAMMINARE PER IL 13 OTTOBRE 2019.

Locandina

Su queste pagine se ne è parlato una prima volta lo scorso quindici settembre per esprimere dubbi su quanto di politico verrà proposto con l’evento ed a seguire il successivo ventisette settembre perché da quanto divulgato dagli organizzatori, sembrava che questi si fossero svegliati e finalmente avessero adottato il proverbio che dice che “ad ogni lavoro spetta premio”.

Sembrava troppo bello per esser vero…

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

Dal documento che potete leggere liberamente sopra, si evince che con un’arrampicata sugli specchi, degna dei peggiori politici, questi hanno concesso centoventi euro di tutti a pochi, gente che i politici in questione definiscono “molti”. I soldi sono stati dati a chi già aveva ricevuto l’obolo mediante la delibera di giunta n 64, (leggere per rilevare e credere), giustificati dal “… TENUTO CONTO che, in relazione all’affluenza di un notevole numero di partecipanti …” e solo loro saranno, con l’aggiunta di amici degli amici anche perché in tanti, reduci dal sabato sera precedente, difficilmente saranno in verticale alle otto e mezza di domenica mattina.

Moltitudini ed acclamazioni per questi ‘partecipanti’ a passeggio, Gambatesa le ha già assaporate per esempio la scorsa settimana col risultato politico che tutti conoscete. Ora speriamo solo che il prossimo tredici ottobre non piova perché gli ennesimi centoventi euro di tutti regalati a pochi, almeno non vengano sprecati a vantaggio di nessuno.