Autisti, Chiedete Ciò Che E’ Vostro? Ma Non Vi Allargate
4 Ottobre 2019
Mi Sembrava Strano!!!
5 Ottobre 2019
Mostra tutto

Adesso Vi Do Una ‘Brutta’ Notizia: Siamo Più Vivi Di Prima!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti

Volete Far Passare La Vergogna Per Democrazia? Serviti!

Logo Facebook

Sarà anche vero che in quest’ultimo periodo fessbook se la sta facendo sotto, dopo aver spadroneggiato per anni sfruttando coloro che ‘vivono’ in Rete per la Rete, ma non si è mai visto in Italia che per vivere in un paese “unito, , ma soprattutto SERENO!!!”, si arrivasse a far bloccare sistematicamente un account, avente la sola colpa di non volersi allineare.

E’ quanto sta accadendo da anni al nostro Totore, ovvero Salvatore Di Maria, al quale viene vietato di operare in facebook perché il Nostro si permette arditamente di diffondere quanto scritto da gambatesanews.it, atteso che gambatesaweb.it non fosse stato mai ripetuto dal social in tema.

Sappiamo anche chi sono i personaggi di cattivo gusto che operano in tal senso, ma a noi non interessa zittirli, visto che fanno tutto da soli. Costoro, provano in ogni maniera a fermare ciò che viene letto per una questione di gelosia, data dal loro non saper operare, ‘abbassandosi’ ai nostri livelli di principianti. Loro sono “aqqqqqqqulturati”, quindi sanno far meglio di chi scrive e la sua squadra, ma presso questo giornale arrivano le visualizzazioni, di gran lunga più copiose rispetto al loro scimmiottare qualcosa che sa di ripetitivo e di soporifero.

Noi diffondiamo idee con la parola, loro ci provano col ricatto.

E’ sempre la stessa storia: sono comunisti e quindi limitati, tanto che non si rendono ancora conto del fatto che la loro filosofia, basata sul “ti dico io ciò che puoi dire perché diversamente stai zitto”, non solo non è più in auge, ma è risultata oltremodo fallimentare e priva di frutti.

Da mezzanotte scorsa alle nove di stasera, ci hanno visualizzati in duecentoventidue..
E la giornata non è finita!.

Siamo Più Forti Di Voi E Ce Lo Dice La Gente Con I Fatti: State Sereni!