Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Donato Codianni E Salvatore Di Maria
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria
Siete A Rischio!
La notizia è da tempo nell’aria e per questo l’ho ripresa da un pezzo che circola dallo scorso ventisette agosto: 150 autisti denunciano 4 ditte di trasporto. “Per 7 anni stipendi illegali”. Indaga la Procura, danno da 28 milioni.
Il fatto è stato ripreso con enfasi anche dalla sede regionale del Molise di Mamma Rai che nell’edizione del giornale radio delle sette e venti di stamattina, (che ha lo spazio in rete per dieci minuti), ha ripetuta notizia e conseguente servizio per ben due volte di seguito, tanto è il materiale sul quale lavorare in questa terra.
Nel dare tutta l’incondizionata solidarietà a questi centocinquanta lavoratori maltrattati, ricordo che chi operava a Gambatesa sotto il simbolo appena mostrato, è stato licenziato, in buona sostanza, per i motivi che rimetto di seguito all’esame dell’intelligenza dei quattro lettori che seguono questo giornale:
Buste Paga Gennaio – Giugno 2015, (manca maggio)
Buste Paga Gennaio – Giugno 2015
Evito di pubblicare il pregresso perché so bene che lo stomaco dei più forti non reggerebbe, ma esorto i combattenti: Voi siete di più, però…
Attenti! Siamo Sempre In Molise!