Un Lumino Per Ponte Sente
19 Settembre 2019
Enews 591, giovedì 19 settembre 2019
19 Settembre 2019
Mostra tutto

Matteo Renzi Torna Fra Noi

Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

Ben Tornato Fra Gli Uomini Liberi

Matteo Renzi

Finalmente! Renzi si è deciso a lasciare chi non lo ha mai digerito, ne incluso. Finalmente lo riconosco e per questo, dopo aver pubblicata su gambatesaweb come ultima sua, l’Enews 526, venerdì undici maggio duemiladiciotto e non aver ripreso con gambatesanews perché il Nostro faceva parte di un partito che ha in sé gente talmente democratica che si comporta da vera fascista, oggi, constatato che Matteo ha iniziata una nuova strada, torno a riprenderne le idee ed a divulgarle con estremo piacere.

Ci sarà fra i miei quattro lettori e fra coloro che inviano pezzi contenenti idee diametralmente opposte a quelle renziane, chi ora storcerà il naso per non dire di peggio. Io mi sono permesso e liberamente a casa mia mi permetto e mi permetterò sempre di dare la parola a tutti perché credo fermamente che questo sia il modo migliore per crescere. Se a qualcuno non sta bene, il mondo è largo: noi viviamo comunque. Se però tutti ci tolleriamo, sarà bello anche se mi costerà lavorare gratuitamente e duramente, sempre di più.

Posso vantarmi di aver permesso di parlare da queste pagine, a gente del calibro di Michele Iorio, oltre a Renzi, passando per Pasquale Abiuso e carmelina genovese, per arrivare ad Emilio Venditti o angela testa, Antonio Di Domenico o Luca D’Alessandro, Marco Abiuso e così via. Ho mischiati volontariamente tutti costoro e se non mi credete, cliccate i collegamenti ipertestuali sotto i nominativi e vedrete che ho detto il vero. c’è stato/a fra questi signori chi, sazio/a, ha ribaltato il trogolo, ma ciò dipende dall’educazione di ognuno di noi, diversa come le nostre personali idee. Aggiungo solo che se mi venisse richiesto, sarei capace di ridare la parola anche a chi ha cercato e sta provando tutt’ora a tacitarmi.

Si Chiama ‘Democrazia’!

Lo faccio… ‘Da Buon Fascista’, naturalmente!

C’è chi va, c’è chi viene.
Ben tornato Matteo!