Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria, Giacinta E Antonio Venditti
Nuovo Traguardo Per gambatesaweb
Quel venti settembre del duemila dieci, quando iniziai a farneticare in proprio sulla Rete, dopo averlo fatto da dipendente, e dopo essermi tante volte espresso con altri diversi mezzi di comunicazione, non avrei mai pensato di raggiungere un traguardo simile dopo così poco tempo e scrivere con questo che stai leggendo, l’articolo numero mille.
Il mio voler essere “Voce fuori dal coro”, mi faceva ritenere anzi, che forse non sarei mai arrivato ai mille articoli, e soprattutto, non lo avrei fatto con l’aiuto di così validi collaboratori.
Da Riccardo a Stefano, da Marco a pietro, passando per Mario, e con l’aiuto particolare di Salvatore, tutti hanno offerto il loro impegno ed il loro lavoro gratuitamente e senza secondi fini.
Questa cosa è stata possibile e continuerà ad esserlo, grazie all’aver bandito il Dio Danaro da quest’opera virtuale, cosa che ha permesso di evitare inutili e deleteri arrivismi, permettendo allo stesso tempo di creare un gruppo, basato su un’amicizia che può dirsi, senza paura di smentite, sicuramente Disinteressata.
Grazie a tutti i miei collaboratori, e grazie anche a chi, saltuariamente ma con la medesima efficacia, ha voluto contribuire con qualche proprio scritto, considerando questo inutile sito, qualcosa per sè di utile e serio.
Grazie a te che ti ostini a leggerci, dandoci la linfa vera, quella benzina che ci spinge, giorno per giorno, ad andare avanti, cercando di farlo sempre per il meglio.
(Prima foto per gambatesaweb)
Grazie, anche quando provi a chiederci di compiere gesti, mal visti da chi, per politica o religione, più che pensare male del Prossimo, dovrebbe comprenderne le ragioni che lo spingono ad azioni e richieste forse inconsuete.
(Fra le più importanti)
Grazie infine anche ai detrattori, che se non esistessero, spegnerebbero questo “fuoco” per mancanza di comburente.
Loro infatti, sono gli oggetti da maltrattare, oggetti che spesso e volentieri hanno contribuito, non poco, ad ingrossare il quantitativo di farneticazioni espettorate da gambatesaweb.
(Fra le ultime)
Grazie da ultimo ma non ultimo, a Dio, che mi ha data e mi continua a dare la forza per portare avanti un simile impegno, con la speranza e la preghiera che mi guidi nel farlo, per il meglio ed a servizio del Prossimo.
AVANTI! PER ALTRI MILLE!!!