Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Claudia Mistichelli, Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
In Morte Di Un Movimento
Non serve la crisi di governo. Non serve sprecare altro pubblico danaro per elezioni la cui campagna elettorale viene vissuta comunque ogni giorno che Dio ci dona.
Se c’è chi prende ed impone l’iniziativa, giusto o no che sia, si può tranquillamente legiferare senza venir disarcionati da chi sa bene che andare alle elezioni anticipate significa il suicidio.
E’ questa la sintesi di quanto sta accadendo in questi giorni nel ‘Bel Paese’ che pensa alle vacanze. La cosa che però mi fa sorridere, consiste nel fatto che dopo aver vista la fine del PD e dei ‘sinistri’ in genere, stiamo assistendo al collasso, da tempo più che previsto, di chi ha scimmiottata la Balena Bianca, cambiando il colore in giallo e ritenendo che ciò fosse sufficiente per avere la statura di statisti, vista in chi ha guidata l’Italia durante la prima repubblica.
Non servono elezioni perché sarebbe troppo doloroso per Di Maio e ‘compagni’ dover fare la fine dei peggiori vetero-comunisti che anche in Italia ancora vivacchiano. Sì, dei peggiori vetero-comunisti, atteso che quanto proposto da questa gente che va allo sbaraglio peggio di quanto capita in un paese piccolo ed insignificante come Gambatesa, più che foriero di sviluppo, sia portatore di quel ‘sano clientelismo’ duro a morire, presente da sempre e per sempre in ogni partito politico sito in ogni angolo della terra, aborrito a chiacchiere da questi ‘paladini dell’onestà’, tranne quando si tratta di mettere in pratica principi imposti ad altri e dimenticati per sé stessi.
Se Dio vuole, ci avviamo a vedere la fine di quest’ulteriore falsità, e speriamo che chi resterà a galla, come gli stronzi, si unisca a ciò che resta del vetero-comunismo di gente che nella vita non riesce in nessun caso, ma che almeno con l’unione a questi sedicenti ‘gialli’ fa numero per potersi far vedere ed indicarci con chiarezza la posizione dalla quale stare distanti per il nostro bene.
Buona Morte e che Dio vi renda merito di quest’azione catartica e risolutrice.