Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti E Dai Dischi Dello Stesso
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
Ci siamo: le vacanze sono impellenti. A breve ci getteremo nella ‘mischia’, ma se a qualcuno resta un minimo di spazio nel cervello per riflettere, ecco una buona occasione per farlo.
Gambatesa. Parliamo di strade di periferia:
Mi pare che la differenza fra le due foto, consista nel progressivo allargamento del problema che non è stato risolto, UDITE, UDITE, in quasi due lustri, tenendo conto delle date relative agli scatti, (perché se mi rifacessi alla realtà ‘storica’)…
Se protestate, richiamo i link!
anzi, per nascondere la polvere sotto il ‘decreto’ e dar foraggio ad amici, si è pensato di aggiungere un dosso rallentatore, per dare la colpa di tutto agli utenti e scaricare la disgrazia dell’esser sempre pronti a mangiarci sopra, prerogativa dei ‘po/chi/tici’ che sguazzano e godono dei soldi di tutti, cosa che descriveremo meglio per Gambatesa domani.
Prima del duemilaquattordici? Nulla questio!
E… A Seguire?
In attesa di Sognare Sotto Le Stelle et similia, (magari per digerire quanto mangiato ieri sera nel posto), provo ad appoggiarmi alla Cultura, quella Vera, chiamando in causa un Collega, Giornalista, ma soprattutto Satirico: “Sono per la dispersione della stupidità. Non va bene che si concentri per intere settimane in un punto solo.” Karl Kraus.
‘GIORNALISTA SATIRICO AUSTRIACO’.
Incazzato Se All’Italiana, considerato che la ‘Stupidità’ in questo caso alberghi in zona, non da settimane, ma da decenni?