Parco Giochi Del ‘Troppo’: Attrazione Turistica Di Gambatesa
5 Agosto 2019
Gambatesa Sotto Le Stelle
5 Agosto 2019
Mostra tutto

Bollette Dell’Acqua A Gambatesa: Adesso Fate Attenzione

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso

Notizia Di Servizio

RubinettoAntico

Quattro giorni fa, l’ultima della serie. La determina n 207, annunciava: “RUOLO ACQUA POTABILE E LAMPADE VOTIVE 2018: PROROGA SCADENZA PAGAMENTI.”

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

In buona sostanza, il municipio metteva le mani avanti, atteso che non si sapesse se le bollette relative al consumo idrico per il duemiladiciotto fossero state o meno spedite. Evidentemente, nel frattempo, chi è stato preposto aveva provveduto all’invio di quanto dovuto per ogni utenza sita nel paesello, per cui le fatture che da oggi stanno arrivando come augurio per ferragosto ai gambatesani da parte dell’amministrazione municipale del borgo, presentano la scadenza del trentuno luglio, nel frattempo prorogata.

Il giornale, se è tale, deve essere anche di servizio, per cui, prima di arrabbiarvi, tenete conto della determina sopra esposta, leggibile e o scaricabile e se non vi fidate, andate sul sito istituzionale del municipio di Gambatesa a prendervela, visto che al di là di tutto, lì non possono scrivere fesserie post-elettorali et similia, ma solo cose serie, pena il doverne risponderne alle autorità costituite.

Se poi volete proprio adirarvi, fatelo pensando al fatto che da mezzo secolo in paese manca l’acqua di notte e che l’amministrazione ci ha presi in giro durante la scorsa campagna elettorale con lo slogan:

“Mai più autoclavi a Gambatesa!”

Noi? Paghiamo anche per quest’eterno periodo!