Un Numero O Un Amico?
28 Giugno 2019
Equo Compenso, Ricciardi: “Il Molise Si Doti Di Norme Come L’Abruzzo”
28 Giugno 2019
Mostra tutto

Premio Industria Felix – La Puglia, La Basilicata E Il Molise Che Competono

Comunicato Trasmesso Da Emilio Venditti

L’Edizione 2019 Premia Il Gambatesano Domenico Mucci

Congratulazioni al Presidente del C. U. S., Consorzio Utilità Sociale, Società Cooperativa Sociale, Domenico Mucci, nonché nostro concittadino, che nel corso della cerimonia che si è svolta l’altro ieri mercoledì ventisei giugno, presso la suggestiva location di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha ritirato l’ambito e prestigioso “Premio Industria Felix”.

Domenico Mucci Premiato

Il Premio Industria Felix – La puglia, la Basilicata e il Molise che competono, organizzato da Industria Felix Magazine e dall’associazione culturale Industria Felix, in collaborazione con Cerved Group S.p.A., Università LUISS Guido Carli, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, con i patrocini di Politecnico di Bari, delle Università di Bari, di Foggia e del Salento, Confindustria, di Confindustria Puglia, Basilicata e Molise, Ansa (media partner), con le partnership nazionali di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia e quelle regionali di MV Line Group, Amicar – Lexus Bari, Michele Gravina srl e Cantina Fiorentino, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.

Il Premio Rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi in termini di benessere sociale e di progresso economico.

“Miglior Media impresa della provincia di Campobasso”; questa la motivazione con la quale è stata conferita al C. U. S, Consorzio Utilità Sociale, Società Cooperativa Sociale, l’ALTA ONORIFICENZA DI BILANCIO. Un titolo assegnato dopo un’attenta analisi dei bilanci societari da parte del Comitato Scientifico del Premio nazionale, in collaborazione con Confindustria e l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

L’azienda, proprio in relazione ai bilanci dell’anno duemiladiciassette, è risultata tra le migliori della Regione per performance gestionali.

Un meritato e gradito riconoscimento, motivo di orgoglio per questa realtà e per tutto il territorio alla quale appartiene.