Parco Giochi Del ‘Troppo’: Per Grandi?
21 Giugno 2019
SCUOLA DI CUCINA NONNA ROSA
22 Giugno 2019
Mostra tutto

L’Estate? Per Noi Inizia Col Sorriso!

Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti E Preso Da Internet Dallo Stesso
(Collaborazione), Di Salvatore Di Maria E Raffaele Salvione
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
(Video), Preso Da Internet Da Salvatore Di Maria

A Gambatesa Siamo A Buon Punto!

Nastro Nero Per Necrologio

L’estate è finalmente giunta anche dal punto di vista astronomico. Il sole picchia forte facendola da padrone ed a gambatesa si boccheggia. Ancora non inizia a mancare l’acqua anche di giorno, (la notte non ce n’è, ma questo è un dato di fatto che difficilmente può cambiare), e non andrà a lungo che accadrà anche questa consueta disgrazia, nonostante . Lo spopolamento continua la sua inarrestabile avanzata travolgendo Gambatesa ed il Molise in genere, senza alcuna pietà, (vedi Dati ISTAT), e lunedì, se non mi avranno ucciso prima, ve ne darò un tangibile ed inconfutabile esempio.

Noi, pieni di speranza, nonostante tutto, vogliamo sorridere e con l’aiuto di Totore, ci rifugiamo nell’esorcizzare ciò che comunque prima o poi arriverà inesorabile, facendolo con la presentazione di una notizia, da lui trasmessa e commentata, che proviene da chi sa davvero fare impresa e nonostante il lavoro pubblicizzato, non teme di dover vivere in un paese unito e sereno, perché quasi da sola: Un’agenzia di pompe funebri lancia una canzone per l’estate, “Su Morite tutti!”.

MAGARI MUORI – Romina Falconi ft. TAFFO Funeral Services.

Nel ricordare al mio amico e collaboratore che ciò vale anche per lui, visto che ci tocca, nessuno potrà obiettare nulla se il ‘Disco Per L’Estate’ lo propongo già convertito in MP3, a beneficio di chi volesse scaricarne una o più copie da ‘donare’ a chi che sia, senza affaticarsi troppo e così anticipare artificiosamente quanto prima o poi non potrà in alcun modo venir evitato:

MAGARI MUORI – Romina Falconi ft. TAFFO Funeral Services

Bara PD Su Carro Funebre

Va detto che per una volta, le tasse versate da tutti, rendono tutti uguali, postulato propugnato da comunisti ed affini. Se infatti dovesse ‘accadere’, se avviene per ‘loro’, è tutto pagato!

Noi, prendendo l’iniziativa, non ‘partecipiamo’!

Si scherza!
Però… se accadesse…