Gambatesa. Sfidanti: Esaminiamo Il Programma
16 Maggio 2019
Premio Alfredo D’Andrea: 42esima Edizione
16 Maggio 2019
Mostra tutto

MATTEO SALVINI A Campobasso: 15 Maggio 2019

Di Raffaele Salvione

Evento

Ore ventuno e quaranta: il vicepremier e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, entra al Centrum Palace di Campobasso. Incontro con la cittadinanza, pre-elezioni, all’ inizio previsto in piazza, ma che a causa delle avverse condizioni atmosferiche, ha avuto successo anche al chiuso della sala convegni. Grande l’afflusso di pubblico ottimamente regolato dalle forze dell’ordine in maniera discreta e attenta.

Salvini si è intrattenuto a favore della candidata sindaco di Campobasso, avvocata Maria Domenica D’Alessandro e dei due candidati alle europee Petroni e Antelmi, oltre lui.

Lista

Dopo una breve introduzione del candidato sindaco in polemica con l’ amministrazione uscente per lavori straordinari di rifacimento del manto stradale in città, guarda caso attivati a un mese dalle elezioni e bandi (dubbi) per assunzioni, Matteo ha rimarcato l’ attenzione sugli argomenti a lui più cari: europa da cambiare, se va contro gli interessi di noi italiani e ci costringe a vivere in una gabbia senza possibilità di crescita; la sinistra che ormai ha perso il ben dell’ intelletto: il Ministro ha raccontato un recente episodio dove un manifestante gli urlava contro “Salvini crepa” brandendo la bandiera della pace (!!!); flat tax e sblocca cantieri.
Il Ministro ha sopratutto esortato tutti a vincere la rassegnazione: non si può dire non vado a votare perché tanto non cambia niente! Votare è un diritto, ma soprattutto un dovere. Se non vai a votare poi “… non rompere le p…le per i cinque anni a venire”. Vuol dire che non hai fatto il tuo dovere.
Ecco il video originale.

Quindi VOTATE, VOTATE, VOTATE

VotaBene