Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Di Antonio Venditti
Sempre Per Dovere Di Cronaca
Oggi Gambatesa si è svegliata: abbiamo dovuto rintuzzare un incidente che avrebbe portato danni a gente incosciente, ma dopo la Curiosità proposta su queste pagine, grazie ad un dispaccio del nostro servizio segreto di base, abbiamo la possibilità di puntualizzare qualcosa che darà dispiacere a chi crede di comandare a bacchetta il borgo. I fatti:
Tratto da ‘Sognando Gambatesa’: “X Antonio Di Domenico e per trasparenza, visto che fai domande (su di un blog). domande che contengono al loro interno interno evidenti illazioni, ti rimetto, in foto, le fatture relative alle spese X volantini etc. … Mi meraviglia na kos, nonostante segui con attenzione ciò che succede a Gambatesa e nonostante stai qua da nu mes ancor nzi kapit che questa amministrazione persegue la politica della trasparenza e della correttezza a tutti i costi e oltre a fare questo ha lavorato e continuerà a lavorare per gli interessi del paese e dei concittadini e mai per i propri …. Penso di aver chiarito la tua domanda, buona giornata”
Innanzitutto, va detto che chi ha scritta tal ‘risposta’, non si capisce bene a che titolo lo abbia fatto, dato che non fa parte dei candidati, ne ha avuta elezione a portavoce di ‘Gambatesa Partecipa’. A noi però interessano due cose:
1°: Il modo di scrivere di chi ha postato quanto rimesso sopra: persona veramente aqqqqqqqulturata!
2°: Che qualcuno spieghi a chi ci ha voluto proporre tal commento, qual è la differenza fra blog e giornale telematico.
Vivremmo tutti più felici e più tranquilli!