Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Stefano Venditti
Tutto E’ Bene, Se Finisce Bene!
L’allarme lanciato stamattina è servito, così com’è stata utile la telefonata fatta al municipio. Alle otto e cinquantuno, mi ha risposto dopo qualche squillo il vigile Antonio Mucci, relativamente teso, ma non so, ne voglio sapere il perché. Ho chiesto di parlare con Rosario Conte che mi ha accolto rapidamente ed alla domanda di cui all’articolo rimesso in link sopra, altrettanto solerte e professionale è stata la risposta: In sintesi, il Nostro mi ha spiegato che le bollette non sono state spedite per un problema di adeguamento alla fatturazione elettronica, cosa ancora non attuata presso il municipio di Gambatesa, cosa che la dice lunga sul fatto che prima di ‘festeggiare’, il premio bisogna guadagnarselo e chi gestisce politicamente quell’ente, evidentemente non se lo è guadagnato.
Siamo però in Italia ed in ‘Democrazia Cristiana’, quindi il problema verrà risolto nei prossimi giorni con una proroga delle scadenze…
Tutto è bene, se finisce bene, ma tolta la professionalità di Rosario Conte, su quel municipio molte cose dovranno venir riviste da chi andrà a breve a governarci.