Il Medico Risponde
14 Aprile 2019
ECOALBA/GREENIA: I Mastelli Vanno Chiusi!
15 Aprile 2019
Mostra tutto

Gambatesa: A TARI… Come Siamo Messi?

Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Vittorio Venditti

Ed Il Paese E’ Sporco, Ma C’E’ Dell’Altro Da Sapere!

Gambatesa Partecipa, del 26 maggio 2014

“… In questi giorni, ad esempio, girando fra la gente, una delle lamentele più diffuse riguarda la pulizia del paese – oggi tutto è cambiato!

Cacchetta In Via Del Corso, del 14 ottobre 2017

– ed in effetti sono molte le strade del paese, soprattutto quelle del centro storico, sono sporche.

Cacchetta In Via Del Corso, del 9 apr 2019

Dicevo sono tante le strade del paese che versano in condizioni di degrado, sono sporche e mal curate. Ebbene, noi su tale questione e è un impegno, interverremo quanto prima per migliorare il servizio. – e tutti sappiamo ormai cosa aveva progettato ‘Gambatesa Partecipa’ in tema. – Anche perché, se vogliamo puntare sul turismo come occasione di sviluppo, il nostro paese deve essere pulito, bello e accogliente …”.

La sindaca carmelina genovese, Foto Ufficiale Dal Municipio, del 25 maggio 2014

carmelina genovese, Chiusura Della Campagna Elettorale, del 23 maggio 2014

“… Sia ben chiaro, la nostra non è una proposta contro qualcuno o contro qualcosa, noi vogliamo semplicemente impegnarci per il paese, convinti più che mai che è possibile cambiare verso alle cose, inaugurando la stagione per l’impegno per la crescita e lo sviluppo del paese …” ed in questo senso vi siete talmente ben impegnati che per rubare il lavoro a Donato e Salvatore, avete impiegati rispettivamente ventisette e trentatré mesi per l’ostinazione a resistere di chi scrive, cosa che non vi è andata giù, tanto da tentare di zittire questa “Voce Fuori Dal Coro”, che aveva iniziato a denunciare quest’obbrobrio già due mesi e mezzo prima di quella manfrina che stiamo riproponendo volta per volta in audio e per iscritto, copiando di sana pianta quelle parole che magari ora si vorrebbero allontanare da sé stessi.

V E R G O G N A T E V I ! ! !

volevate ucciderci per questo? Adesso leggete il risultato ottenuto!
Andate, come ieri pomeriggio in piazza per mettervi in mostra? La pioggia, prima che i gambatesani, vi ha dato il responso che spero di cuore si rifletta a breve nelle urne, segno che anche Dio si è stancato di voi.

Scusandomi per la digressione, torno a bomba. Vediamo con la solita trasparenza che ha contraddistinto prima gambatesaweb ed oggi gambatesanews, cos’ha pagato in questo lustro la popolazione gambatesana per ottenere ‘pulizia’ e ‘servizio’ in tema di igiene pubblica, così come stiamo narrando da quasi tre mesi a questa parte ogni giorno:

2014, DELIBERA DI CONSIGLIO n 16

2015, DELIBERA DI CONSIGLIO n 17

2016, DELIBERA DI CONSIGLIO n 9

2017, DELIBERA DI CONSIGLIO n 4

2018, delibera di consiglio n 4

2019, delibera di consiglio n 6

Se si deve parlare di notizie inventate, è bene che si scriva per esteso anche chi ne è autrice e magari con la determina n 40, rinnova tal Servizio Migliore. Ricordiamoci che tali spese sono uguali per tutti i gambatesani e che per chi abita nei vicoli di quel centro storico ricordato sopra, non esiste alcuna forma di pulizia delle strade, cosa lasciata alla rabbia, ma all’onorevolezza degli abitanti di quei posti.

Se questi sono i risultati, per favore, disimpegnatevi!