Da Salvatore Di Maria
Un uomo con problemi di sovrappeso chiama un’azienda e ordina un programma per perdere CINQUE CHILI IN CINQUE giorni. Il giorno dopo suonano alla sua porta, l’uomo la apre e vede una ragazza molto carina senza nient’altro che solo delle scarpe da corsa (nuda).
Si presenta come rappresentante della compagnia. E ha un cartello che dice: “se mi prendi, sono tua”. La ragazza esce di corsa e l’uomo senza pensarci le viene dietro… Dopo qualche chilometro, l’uomo si stanca, non può più e si arrende. La stessa ragazza si presenta per i successivi quattro giorni e succede lo stesso. Il quinto giorno l’uomo si pesa e nota che effettivamente è sceso cinque chili come promesso.
Il giorno dopo l’uomo chiama la compagnia e ordina il programma di scendere dieci chili in cinque giorni. Il giorno dopo suonano alla sua porta e lì appare la ragazza più sexy e bella che abbia mai visto in tutta la sua vita. E’ ‘ completamente nuda. Ha solo delle scarpe da ginnastica e un cartello che dice: “se mi prendi, sono tua”. L’uomo corre velocemente dietro di lei. Ma questa ragazza è in ottime condizioni e anche se l’uomo si sforza, non riesce a prenderla. Lo stesso accade nei successivi quattro giorni e l’uomo diventa sempre più incredulo. Per il suo stupore, al quinto giorno si pesa e ha perso dieci chili come gli avevano promesso.
A questo punto, sempre più stupito, l’uomo chiama la compagnia per chiedere il programma per perdere venticinque chili in sette giorni. ” sei sicuro? Questo e ‘il nostro programma piu’ duro. E lui dice: ” sì, ‘, non mi sento così ‘ bene da anni.” Il giorno dopo suonano alla sua porta, e c’è un uomo grande e muscoloso, completamente nudo (con un membro enorme) che calza solo delle scarpe da corsa. Ha un cartello che dice: ” se ti prendo, sei mio!”
L’uomo ha perso 30 kg quella settimana!!