Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giuseppina Moffa, Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso E Marco Frosali, Con Modifiche Degli Ultimi Due
37 Foto All’Eco/Alba: O La Va, O La Spacca, Troveremo Comunque La Quadra!
Che dorma preoccupato. “Lo devo sfidare: non mi fa paura!”, io no, ma c’è chi te la fa far sotto ed istituzionalmente conta più di me e mi rende tranquillo. Dormi secondo ‘coscienza’… Ieri mattina? Dopo quanto leggibile nel collegamento ipertestuale appena proposto, va registrato quanto accaduto qui, con conseguente sfogo del burattino, viste le parole riportate sopra, provenienti da ‘Radio Fante’.
Oggi ci sarà un’altra ‘toccata e fuga’?
Mafia e criminalità, nascono da piccoli episodi d’irregolarità, tollerati se si tratta di amici, colpiti se si parla di nemici.
La Mafia è il frutto della cultura di ognuno di noi.
Va da sé che il ‘trattamento’, è riservato a me, così come ai miei collaboratori ed amici!
Dunque: Oggi?
Ore sei e otto antimeridiane: La carta da conferire è stata tanta e noi l’abbiamo lasciata in un recipiente di cartone da buttare. La sfida anche oggi l’ho vinta e senza nemmeno dover disturbare mia madre per scattare l’ennesima foto, atteso che i vostri abbiano dovuto fare il loro ‘lavoro’ senza poter discutere nel merito e per noi va bene così.
Io tengo duro, lotto e vado avanti!