Gara Di Greco Antico: Resoconto Della Cerimonia Di Premiazione
7 Aprile 2019
Gambatesa: Torna Il Pasto Per Sorci E Insetti!
8 Aprile 2019
Mostra tutto

PARACICLISMO. Lorena Ziccardi Due Volte Sul Podio: Nelle Gare In Linea E Cronometro

Comunicato Del CIP Molise

Gara di Marina di Massa

Nuovi successi per Lorena Ziccardi che, nella Gara ciclistica internazionale “Giorni del Mare” di Marina di Massa, è salita per ben due volte sul podio: ieri nella prova in linea ed oggi in quella a cronometro. Un meritato e sudato terzo posto in entrambe le giornate nonostante un piccolo infortunio.

Lorena Ziccardi terza nella Gara a Marina di Massa

L’atleta molisana, infatti, nella sfida di ieri, urtata in strada da una collega pugliese poi squalificata, ha subito un ribaltamento battendo il mento e la mano destra. Nonostante questo è tornata alla competizione conquistando la terza posizione. Neanche la pioggia ed il freddo odierno hanno fermato la forza e la grinta della Ziccardi che ha strappato la medaglia di bronzo.

Lorena Ziccardi sul Podio

“Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti – ha commentato Loreno Ziccardi – E’ da poco che mi sono cimentata nell’handbike, ma mi sento stimolata seppur sia una attività faticosa ed impegnativa”

Prossimi appuntamenti nell’agenda della sportiva: un’altra Gara internazionale a Varese a maggio ed i Campionati italiani a giugno.