Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso
Alla Faccia Degli Ideali
Spero che sia chiaro, una volta per tutte, il motivo per il quale io non dovrei parlare in Rete, soprattutto in questo periodo anche se sarebbe gradito a più di qualche gambatesano/a che mi tacessi per sempre. Da oggi, a sorpresa, tornerò indietro e riproporrò quanto fu detto durante i comizi che chiusero la campagna elettorale che ha poi portato alla legislatura che abbiamo dovuto vivere con tutti gli annessi e connessi. Il revival che inizia in questo momento, a seguire proporrà anche vecchi programmi elettorali, a significare che quanto ci verrà propinato a breve non offre nulla di inedito e quindi, stando a quanto sa fare l’Associazione Culturale “I Maitunat” per dirottare i premi di capodanno, potrebbero arrivare squalifiche a iosa. I comizi verranno riproposti quasi senza commento, atteso che dicano da soli ciò che anche le pietre hanno da tempo capito, vale a dire che le chiacchiere sono tali anche se proferite da coloro che non vengono ostracizzati perché scendendo a compromessi, si spartiscono la torta per poi lamentarsi se la stessa risulta indigesta.
Non avendo una foto del duemilaquattordici, ripropongo lo scatto con il quale trattai ufficialmente la campagna elettorale che vedeva il candidato a tutto ciò che è stato possibile, ma nella performance di tre anni prima.
Pasquale Abiuso: 1a Parte del Comizio, Pasquale Abiuso: Finale.
Ascoltate in religioso silenzio il comizio di fine campagna elettorale duemilaquattordici, tenendo conto del fatto che Pasquale Abiuso ha parlato per secondo e quindi ha chiusa quella campagna di chiacchiere.
GAMBATESA NEL CUORE….SCEGLI IL TUO FUTURO, Lista n. 2, Programma Elettorale
Leggete il programma elettorale da portare a termine se quest’aspirante Sindaco avesse prevalso a Gambatesa su carmelina genovese.
E ditemi se poi non ha ragione Fiorella Mannoia.