Ai Pochi Detrattori Di Questo Sito
7 Maggio 2012
Occhio Alla Truffa
8 Maggio 2012
Mostra tutto

TOTALMENTE IN DISACCORDO

Di Marco D’Antonio

“Grillo Scopre L’Acqua Calda”?

Il movimento 5 stelle non è antipolitica bensì una politica pulita e trasparente e questo non è solo il mio pensiero ma il pensiero di tanti giovani e non, un esempio, per semplice informazione, è Mattia Calise candidato sindaco per Milano, il quale riporta nel suo canale Youtube, e sulle sue pagine di Facebook e Twitter tutto ciò che accade nei consigli del comune di Milano puoi vedere qui: http://www.youtube.com/user/tia1138?feature=mhum, o anche qui: Il Portavoce Sindaco Mattia Calise.

Lui così tanto giovane è l’esempio classico di trasparenza nella politica italiana ciò che non succede in qualsiasi altro partito, questo è uno degli obbiettivi minimi ovvero riuscire almeno ad infiltrarsi nei consigli comunali per informare il popolo ed evitare quantomeno “magagne” segrete a discapito di tutti i cittadini, all’ordine del giorno ormai in italia, ed essere portavoce degli stessi, altro che spartizione della torta di cui parla Mario Ricca, almeno questo non andrebbe contro l’articolo 1 della costituzione italiana:

« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.LA SOVRANITA’ APPARTIENE AL POPOLO, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »

I politici se ne fregano del popolo, legge violata, tutti dentro!!!

Ancora per semplice informazione, il Movimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini.
Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro.
Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee.
Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Tra tutti i partiti non vi è uno che ha un programma chiaro, ben definito e soprattutto sostenibile il movimento 5 stelle sì; puoi vedere qui:
Programma Movimento 5 Stelle.

Beppe Grillo è solo un imput, il movimento 5 stelle sfrutta la rete, le menti possono interagire tra di loro, si possono risolvere enormi problemi, così come già sta avvenendo in altre parti del mondo ma questo è tecnologia è futuro come possono capire gli anziani che fanno politica nel nostro paese che non conoscono come aprire un computer?

L’informazione che circonda gli italiani parlo dei giornali e delle televisioni è un’informazione falsa pure i bambini lo sanno!!

Forse, Mario, non so se sei a conoscenza del fatto che i giornali dove tu leggerai le notizie sono a favore di partiti e in parte finanziati da soldi pubblici, quindi scrivono solo verità false, vorresti far credere alla gente che una battuta sulla mafia o una parola detta male da grillo vale più di 10 milioni di verità che lui dice tutti i giorni???

Vorresti far credere alla gente che un movimento che ha RIFIUTATO tutti i finanziamenti pubblici e i vari privilegi è un movimento sbagliato???
Nessuno lo dice: perché??
Perché tu non lo scrivi???

Questo è più importante del paragone politica=mafia di cui parli tu riportato in tutti i falsi giornali che ci sono in Italia!!!

Forse hai beccato l’esca e ci sei cascato in pieno ma potresti risolvere tutto con la rete.

Credo che l’informazione si debba fare BENE e soprattutto REALE!!

Mi dispiace ma siamo già milioni di menti in disaccordo con il tuo pensiero.