Lavoro Autonomo E Professionisti, Uno Sportello Nei Centri Dell’Impiego Delle Regioni
28 Marzo 2019
Gambatesa: Paragonare Per Credere
28 Marzo 2019
Mostra tutto

Gambatesa, “CINQUE ANNI DI AMMINISTRAZIONE”

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Sarà Per Questo Che Ve Ne Dovete Andare?

Gambatesa Partecipa, del 26 maggio 2014

Ecco un’altra bella occasione per arrivare secondi in tutti i sensi. Ieri, in uno sbotto di orgoglio, l’addetto culturale ed alle comunicazioni della lista proposta ancora una volta in foto, ci ha voluto ribadire che dobbiamo ringraziare l’amministrazione attualmente al governo per come ha ridotto Gambatesa.

Sogno O Son Desto?

Gambatesanews in questo senso ha anticipato il lavoro del vostro, (qui quanto già scritto tre giorni fa in tema), come vedete: la lentezza è il loro forte. Riprendiamo però le parole democraticamente espresse da chi gradirebbe essere l’unica voce del paese e divertiamoci un po’ a deridere chi le ha proferite.

“La relazione di fine mandato racconta ai cittadini tutte le azioni messe in campo dall’Amministrazione Comunale nei cinque anni di mandato. – non si capirebbe perché redigerla se non fosse per questo. – Dalle opere pubbliche alla cultura, dalla comunicazione all’ambiente, turismo, sport, sociale… – cose che stiamo effettivamente ‘apprezzando’ da un lustro, ma sempre con meno presenze di residenti, non solo per la morte naturale degli anziani. – L’Amministrazione ha deciso, a proprie spese, – sarebbe davvero bello un trasparente resoconto di quest’ultima affermazione… Risparmiatevi questi ‘nostri’ soldi… – di farne un comodo libretto da donare alle famiglie di Gambatesa affinché possano comprendere e valutare l’operato del Governo Comunale negli ultimi cinque anni. – gambatesanews.it, senza spese, quella relazione, unita a quella d’inizio mandato, le ha già donate e (RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2014-2019 e relazione di fine mandato 2019 certificata) le sta ridonando a tutto il mondo, cosa che la dice lunga sulla potenza dell’amministrazione in vena di richiedere quest’ulteriore ringraziamento. A breve, la relazione verrà pubblicata anche in digitale.”

Già fatto, ma quella cartacea… dove si butta?
Non vorrei trovarmi con il mastello aperto e la monnezza non recuperata per colpe altrui!