Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giuseppina Moffa, Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso E Marco Frosali, Con Modifiche Degli Ultimi Due
Gli Scorsi Ventitré E Venticinque Marzo… Sono Stati Errori?
Pensavamo fosse rinsavito, quando quella mattina el chupa ha fatto il dovere per il quale viene pagato.
O l’operato è di Chiara Di Ielsi, per capirci quella che sarà candidata per la lista ‘Gambatesa Partecipa’ alle prossime amministrative? Ieri mattina infatti, atteso che mia madre sia sempre vigile, l’ha beccata mentre tornata indietro per chiudere il mastello dell’umido, trovandosi davanti chi aveva aperta la porta per il solito scatto poi non effettuato, Chiara ha salutata mia madre. Era Chiara di servizio ieri!
Invece no: siamo da capo a dodici, come potete vedere sotto, perché l’“intellighenzia”di quell’“uomo” e di chi lo accompagna non gli fa comprendere che per i suoi disegni, avrebbe meno problemi chiudendoci il mastello come regola prevede, anziché comportandosi come fa e di conseguenza mettendo in risalto ciò che dovrebbe coprire per suo stesso interesse.
Mafia e criminalità, nascono da piccoli episodi d’irregolarità, tollerati se si tratta di amici, colpiti se si parla di nemici.
La Mafia è il frutto della cultura di ognuno di noi.
Torniamo a disturbare l’ufficio tecnico del municipio di gambatesa!
Dunque: Oggi?
Ore sei e nove antimeridiane: Torniamo a combattere, ma riprendono i controlli!