Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Dato Che La Monnezza Oggi Non C’E’…
Tentano di far lavorare di più i dipendenti municipali: SCHIAVISTI!!! Visto il sottotitolo e richiesto il passaparola, chi siamo noi per negare tal ‘partecipazione’? Ecco dunque quanto trasmesso via whatsapp dal municipio di Gambatesa, a proposito della nuova apertura al pubblico degli uffici dell’ente: dovremo cambiare in futuro anche le maidunate in tema?
“18/03/19, 6:01 PM – Municipio Di Gambatesa: 🕰NUOVI ORARI D’APERTURA PER GLI UFFICI COMUNALI🕰
Si informa la cittadinanza che, in seguito all’approvazione del nuovo regolamento per la disciplina dell’orario di lavoro e di servizio del personale dipendente del Comune, gli orari di apertura di alcuni uffici comunali subiranno modifiche.
In particolare, gli uffici tributi, idrico, lampade votive, servizi sociali saranno aperti in mattinata dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 e il pomeriggio nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
Passaparola…”, e noi, che stiamo facendo?
“18/03/19, 7:29 PM – Municipio Di Gambatesa: Ad integrazione del precedente avviso, si precisa che l’ufficio tecnico e tributi (al primo piano) e l’ufficio anagrafe resteranno aperti anche nella mattinata del sabato.”
Ora io capisco che secondo chi gestisce il servizio d’informazia, la mia persona sia considerata al di sotto del minimo quoziente intellettivo, ma nel dare la brutta notizia a costoro, faccio presente quanto segue, affinché cotanti divulgatori, da stasera, possano andare a dormire sereni, pensando che anche l’ultimo deficiente che purtroppo risiede e vive, (contro la loro volontà), a Gambatesa, ha recepita l’informazia inculcata. Atteso che l’anagrafe fosse aperta anche prima ogni sabato mattina, la presenza al pubblico dell’ufficio tecnico, potrebbe tornar utile per segnalare anche giust’appunto di sabato le gesta del cupa:
Progresso preelettorale?