Di Stefano Venditti
Bilancio di fine anno
“Abbiamo ricevuto grandi soddisfazioni da tutti i settori e discipline.
I risultati sportivi sono stati di tutto rispetto e questo non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto durante l’intero anno.
Traguardi che sono stati tagliati grazie e soprattutto – ha rimarcato il presidente Fise Molise
– all’iperattività del consiglio.
C’è stato anche un leggero aumento di società e tesserati affiliati e questo è un ulteriore segno della professionalità del nostro staff.
Ottime notizie sono giunte non solo dai nostri atleti ma anche e soprattutto dal comparto dei giudici.
Diversi, infatti, sono stati i nostri arbitri che hanno preso parte come giudici in competizioni sia a livello nazionale sia a livello internazionale.
Un ulteriore segno di stima e di riconoscimento verso il mondo equestre molisano che è riuscito anche ad esprimere, nel 2010, non solo tecnici ed atleti, ma anche giudici di comprovata esperienza e professionalità”.
Un bilancio oltremodo soddisfacente quello tracciato dal massimo esponente della Fise Molise che guarda con estremo ottimismo anche al futuro e al nuovo anno.
“Quello che ci siamo prefissati per il 2011 è di differenziare e professionalizzare non solo l’attività sportiva e dirigenziale ma anche quella promozionale.
Il continuo aggiornamento dei nostri tecnici è d’obbligo per far si che la nostra offerta formativa sia altamente professionalizzante.
In prospettiva non possiamo che dirci soddisfatti del lavoro svolto negli ultimi dodici mesi e molto spronati a lavorare ancor di più per il 2011.
I traguardi raggiunti sono stati eccellenti, ma abbiamo l’ambizione di migliorarci ancora per portare ancor di più in auge il nome della Fise e del variegato universo equestre del Molise – ha concluso Gagliardi –“.