Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giuseppina Moffa, Salvatore Di Maria E Marco Frosali
Tentano D’Imporci La “Democrazia”!
Era lo scorso diciotto gennaio, quando tornai a trattare della maleducazione di chi si è appropriato del lavoro di Donato prima e Totore poi, anche se con incarichi diversi e ben definiti,
(questo in qualità di capetto,
quest’altro nel ruolo di cagnolino tuttofare, il primo a gestire il “travaso”, il secondo poi accompagnato da chi si dice che oggi sta per entrare in politica), quando solo tre giorni dopo, il problema fu risolto anche perché mi rivolsi al tecnico comunale, cosa che tornerò a fare a breve.
In quei giorni però, la campagna elettorale era ancora lontana e non poteva accadere quanto scritto ieri mattina, cosa che avrà fatto arrabbiare non poco chi si crede in diritto di comandare e di dire “qui si fa come dico io”, pur sapendo che ciò è illegale.
La ripicca è stata immediata: “E’ l’unico modo per dimostrare che comandiamo noi!”, avranno pensato quei due poveracci, rendendo servizio ai loro padroni. E’ l’unico modo per fare la solita figuraccia, ribadisco io, in nome della democrazia che a breve tornerà a trionfare!
Vedremo a seguire come finirà e non importa se vi parate con documenti simili alla determina n 40!