Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Da Internet Da Marco Frosali
(Collaborazione), Di Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso E Marco Frosali
Il Barile precedente non ce l’ha fatta, la vergogna è troppa e noi ve la scioriniamo in libertà perché questo è solo l’inizio. Visto che in politica si va per arraffare, noi offriamo questa possibilità a coloro che se Dio vuole, tra breve, dovranno incominciare a comprendere seriamente cosa significhi Lavorare con la L maiuscola.
Che vi sembra della medaglia di platino?
Commento di Marco:
“Un altro servizio in favore della collettività… quale? Dove”?
Commento mio:
Ma soprattutto: Perché? Qui quanto da noi anticipato in merito, qui quanto enfatizzato da chi, per la serie: “Se non mi vanta mamma, lo faccio io!”.
Joseph Goebbels era in confronto un pivellino!
Da oggi, per esplicita ed insindacabile delibera di gambatesanews, viene istituita la medaglia di diamante che assegniamo come segue:
Le elezioni si avvicinano: Gambatesa Partecipa scende in campo!.
Commento di Totore:
“La Barzelletta più Ridicola sentita in vita mia, ahahah!”.
Commento di Marco:
“L’importante non è vincere, è “partecipare”!”.
Commento di Mario:
“La presenza degli assenti è ufficialmente certificata”.
Commento mio:
Giusto. Ecco una ventata di freschezza. Avremmo al municipio Politici Straordinariamente alla mano che ci faranno dimenticare il malgoverno di questi ultimi cinque anni. Gambatesa verrà seriamente ed inequivocabilmente ripopolata, tutti avranno un lavoro senza bisogno di rubarlo ad altri, le attività commerciali rifioriranno ed addirittura si arriverà ad un’amnistia per coloro che dissentono, vista la magnanimità degli amministratori che sicuramente prenderanno il potere per farci dimenticare questo lustro, forse più buio di quello che ha vista scatenare la seconda guerra mondiale. Che dire: I miei collaboratori sanno essere solo cattivi e non capiscono ne apprezzano la voglia di fare di bravi ragazzi che si avvicinano alla politica con mero spirito di servizio.
A proposito:
Ma chi ha governata Gambatesa in questi ultimi quattro anni e mezzo e lo “fa” ancora oggi?
Non erano altri i sognatori?
Avesse avuta ragione Tomas Milian?