Di Stefano Venditti
Ottimo Esordio Per Domenico Mastrangelo Nella Serie A Di Goalball Tra Le Fila De L’Aquila
Con quattro goal nella due giorni aquilana il laterale sinistro originario di Baranello, Domenico Mastrangelo, ha lasciato il segno nella seconda posizione conquistata dall’Asd Aquilone nel primo concentramento di goalball.
La compagine aquilana, grazie alla perfetta integrazione dei suoi elementi, è riuscita ad attestarsi dietro la corazzata Bergamo A che, almeno secondo quello che si è visto a L’Aquila, si accinge a vincere lo scudetto e il titolo di campione d’Italia a mani basse.
Domenico e i suoi compagni, però, non hanno ancora alzato bandiera bianca visto che alla fine del campionato mancano ancora tre concentramenti.
Il prossimo si disputerà il 28 e 29 aprile in quel di Napoli.
Intanto a livello locale il torball torna nuovamente all’università.
Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, infatti, nella struttura del Palaunimol la compagine de I Guerrieri della Luce terrà una dimostrazione di una partita davanti ad una nutrita delegazione di studenti di Scienze Motorie.
L’ateneo molisano, dunque, continua a studiare una delle discipline che seppur si è affacciata di recente nel panorama sportivo regionale sta dando notevoli soddisfazioni a tutti gli appassionati e tifosi di una squadra che con orgoglio porta in giro il nome del Molise.