News Dall’Emilia. Tagli Alla Sanità: No Razionalizzazione Dei Servizi
1 Dicembre 2018
Il Medico Risponde
2 Dicembre 2018
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Alle Corde

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Marco Frosali E Stefano Venditti

Il Clistere

Accanimento Terapeutico O Ricerca Del Miracolo?

GAMBATESA, 13 maggio 2018. – “Mentre a gambatesa, (succede solo in Italia fra i paesi appecoronati ad S. r. C. in questa domenica è la festa dell’ascensore), Da oggi e per due puntate, tratteremo della contraddizione in termini che da sempre ci mostra l’operato di un’azienda che campa così da duemila anni, ma non vuole che si scoprano gli altarini. Se oggi dunque sparlerò della pratica, cosa che interessa di più, domenica prossima andrò a trattare della filosofia che gestisce tal “fabbrica”, sempreché nel frattempo non arrivi qualche piatto più succulento da ingurgitare, visto che la filosofia, basata sulle chiacchiere, spesso interessa poco e fa solo inutilmente volume.” Dunque: il piatto succulento è arrivato quattro giorni dopo con l’azione già raccontata qui e la domenica prossima della quale si parlava quel tredici maggio si è spostata ad oggi perché noi non dimentichiamo le promesse.

a sinistra Bergoglio a destra Ratzinger

Allora, la parte filosofica ci viene proposta sempre da chi si è occupato della pratica, così, per chiudere l’argomento: Il Papa: dipendiamo da Dio, il marxismo sbaglia a negarlo, “Da mal vissuto non credente Che rifiuta qualunque dogma, constato che il Papa emerito è di tutt’altro spessore rispetto al popolano attuale capo di SRC.”.

Potrei aprire una discussione su qualcosa che sicuramente non interessa ai nostri quattro lettori, ma preferisco, oggi, prima domenica d’avvento, riflettere filosoficamente su quanto viene detto in teoria da S. r. C. e il corrispondente in pratica

Gregge Sul Tratturo

poi proposto alle belanti pecorelle che come per i loro pastori, pensando al Natale,

Maiale

stanno già pregustando ciò che il satanico porco metterà loro a disposizione a partire dal giorno dopo, festa del “protomartire”, il porco per l’appunto, non certo contento di immolarsi per la causa, ma sicuro del fatto che per il suo sacrificio verrà ricordato nel tempo, magari da chi invita i pratici “compagni” alla riflessione, la stessa proposta in “Santa Alleanza” da questi predicatori, contro chi, della pratica per l’appunto, fa la propria sincera bandiera e si sfila da coloro che riceveranno, come ogni Natale che Dio comanda, gli effetti imposti dall’oggetto proposto dalla foto posta in testa a quest’ennesimo articolo.

Ma Andate… In Paradiso!