Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Appendice
Approfittiamo per il fatto che l’amministrazione ed i suoi accoliti non ci leggono, (lo hanno affermato loro…), per raccontare qualcosa di nuovo su come vengono spesi i soldi di tutti i gambatesani a vantaggio di alcuni di loro. Continuano le regalie di Natale, ma ciò ormai non fa più testo e solo per dovere di cronaca riporto la delibera di giunta n 116, così come faccio a proposito della delibera di giunta n 115 che trattando di scuola, ha già nell’oggetto un paio di graditi strafalcioni che poi portano a querele delle quali ridere in tribunale. Ma tanto “non ci leggono”, quindi possiamo parlarne tranquillamente e soprattutto liberamente.
La notizia di questo scritto, sta nella delibera di giunta n 114, documento che oggi comunica alla cittadinanza tutta che altri millecinquecento nostri euro verranno devoluti per l’acquisto di cento copie di un libro che è stato scritto da anni, ma finora non ha restituito nulla a quel centro storico locale del quale parla. Io mi pongo una domanda: Ma se hanno comprate cento copie e loro, parenti compresi, non arrivano a quel numero, chi sarà condannato a ricevere le restanti copie non spartite? Qualcuno che usa il camino per riscaldarsi?
Per chiudere: Alle cinque e trenta pomeridiane di oggi, il link alla “CONVOCAZIONE 1^ SEDUTA PUBBLICA” da comunicare ai gambatesani, ancora non viene aggiornato…
Adesso come faremo ad avvisarli se non ci leggono?
Come farà la “pubblica ufficiale” a querelarmi nuovamente per aver scritto che la delibera di giunta n 115 ha in sé strafalcioni già nel titolo e tratta di “… SUOLA ELEMANTARE… ”?
Ci sarà da divertirsi!