News Dall’Emilia: Molise E Promozione Turistica-Enogastronomica
11 Novembre 2018
SOLITUDINE: Brutta Bestia, Soprattutto In Politica
12 Novembre 2018
Mostra tutto

Giornalisti E giornalisti

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione Senza La Sua Preventiva Autorizzazione) Di Chi Ne Capisce Più Di Chi Scrive
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

Prova Di Riavvio In Tempo Reale

Mino Pecorelli

E’ lontano il tempo nel quale in Italia chi parlava di politica ad alti livelli veniva ucciso e solo successivamente diffamato e dileggiato a dovere. Oggi, visto che i tempi cambiano, si cambia con i tempi e va di moda la mafia che non spara. Il brutto della cosa è che le serpi in seno sono a vista, forse in nome di “trasparenza ed onestà”. E’ il caso di quanto sta accadendo da ieri pomeriggio fra l’ordine dei giornalisti ed uno che forse si è scordato di farne parte e sputa nel piatto nel quale ha mangiato fino ad ingozzarsi per poi vomitare come segue:

FNSI – Assoluzione Raggi, Di Maio: «Giornalisti infimi sciacalli». Fnsi: «Le minacce non fermeranno la stampa». Cnog: «Il ministro lasci l’Odg»; commento di chi non posso nominare: “Ora ci chiudono”.

Il “giornalista” Di Maio denuncia i cronisti ma non paga l’Ordine. Ebbenesì, Di Maio ha dato dello sciacallo a se stesso.

Tante volte da gambatesaweb ho parlato male dei pentastelluti, una massa di delusi contenuti nella “Balena Gialla”, delusi perché non possono più avere quanto un’altra balena, quella bianca, dava loro in termini di lauti ed interessati pasti. Ora, in riferimento a questo personaggio cui il potere ha dato alla testa, mi viene da aggiungere: sia compatito, tanto, a breve… farà la fine del suo contenitore, grazie a Dio senza alcuno spargimento di sangue, atteso che certo dire non sia così attendibile da portare a morte e successiva diffamazione per manifesta, dichiarata ed ancora attuale verità.