Di Mario Ricca
Emirati O Spagna, Basta Che Se Magna!!!
Anche Giuda, come me, ha accettato tutto l’accettabile, alla sola condizione che ogni cosa fosse proposta con in bella evidenza il Dio Denaro.
A differenza sua però, io non intendo pentirmi delle mie azioni, così rispettando a pieno la Volontà di Colui, (per coloro che credono), che ci ha donata la vita e che può riprendersela a suo piacimento.
L’articolo che propongo all’attenzione di chi mi legge, Per fare affari con gli emiri il Real Madrid toglie la croce, l’ho trovato in rete lo scorso sabato, ma ho deciso di conservarlo, per poter infierire sui credenti oggi, giovedì santo e sugli idealisti.
Relativamente a questi ultimi, una magra consolazione visto che non mi è possibile abbatterli.
Da credente solo nel DIO DENARO, (come Giuda, per l’appunto), osservo indifferente alla finestra quanto accade tra fazioni religiose che si scornano, pronto magari a cogliere l’attimo per trarre profitto da eventi di qualsiasi natura, grazie ai mercati.
Via La croce Dalla Corona!
Il Presidente del Real, definita giustamente squadra dello scorso secolo, si è dovuto piegare perché alla fine, quello che conta sono solo gli affari.
Mi viene in mente però una considerazione non totalmente in tema, ma che propongo comunque alla tua attenzione.
Giustamente gli Emirati dettano le regole del gioco in casa loro avendo il potere determinato dal DIO DENARO.
Chi sceglie di andare in quei territori viene costretto dai padroni di casa ad osservarle, cosa di cui non siamo capaci noi Italiettani che, in nome di una tolleranza da una parte imposta dal politicamente corretto e dall’altra obbligata per colpa di schieramenti politici che fanno dell’accoglienza a pioggia, dell’uguaglianza e altre banalità del genere buona parte dell’artiglieria che li mantiene a galla, apriamo le nostre porte al caos, giustificando poi sempre e comunque il nostro comportamento.
Il Real piegandosi otterrà degli introiti, ma noi, che guadagno avremo accettando le imposizioni di chi viene a casa nostra e pretende di far sparire i nostri simboli religiosi e culturali?
Tornando al tema dell’articolo del quotidiano Il Giornale, tanto i credenti quanto gli idealisti, dovranno farsene una ragione, il DIO DENARO vincerà qualunque competizione, tranne quelle che lo vedono opposto alla natura, almeno fino a quando non si riuscirà a conoscerne di quest’ultima il prezzo.