Un Corpo E Un’Anima
3 Aprile 2012
Torball: Questo Sport Come Materia Di Studio
4 Aprile 2012
Mostra tutto

Equitazione: Concorso Nazionale Di Chieti

Di Stefano Venditti

I Binomi Della Ippoform Sbancano Il Concorso

Nella cornice del centro equestre Area Teaterno di Chieti, lo scorso fine settimana, gli allievi children e junior della Ippoform Campobasso Equitazione sono stati impegnati in un concorso nazionale di salto ostacoli A5* (cinque stelle) e, ancora una volta, hanno dato prova della loro preparazione e competitività , conseguendo ottimi risultati in tutte le giornate di gara.

Nella categoria B80, Allegra Nugnes su Adamas, Francesca Di Vico su Santana, Gioacchino Di Giuseppe su Crossdrom e Mattia De Castro su Sander, hanno portato a termine ottimi percorsi senza errori classificandosi, ex equo, sul gradino più alto del podio.

Buoni percorsi nella categoria B100 per Alessio De Castro su Mr. Liberty e Francesco Zarrilli su Farfelù, che, continuando nella loro crescita tecnica, hanno ulteriormente confermato la validità della strada intrapresa e l’impegno per un prossimo cambio di categoria.

AlessioVitullo

Non poteva sperare in risultati migliori Alessio Vitullo su Silabanta che si è messo in gioco nella categoria di “Equitazione”da un metro e dieci di altezza, nella quale i giudici valutano lo stile e la tecnica del cavaliere, nonché il grado di addestramento del cavallo montato, conseguendo una più che soddisfacente scheda di valutazione che gli ha permesso di conquistare un meritatissimo primo posto nella categoria E110.

Soddisfatti i quadri tecnici della Campobasso Equitazione per la brillante prova dei binomi molisani che hanno dato prova di una grande competitività e di un alto grado di preparazione tecnica.