Di Mario Ricca
Meglio Prendere Le Distanze Che Intravedere Gli Scheletri
In queste ultime ore, il Parlamentare Massimo Calearo è diventato il bersaglio di quella da me definita feccia moralista (La gogna contro Calearo I veri mostri sono altri), che evidentemente, invidiosa degli introiti che il nostro riesce a percepire, sputa tutto il proprio veleno.
Non sapendo infatti crearsi opportunità per guadagnare, sempre meglio sparlare sugli altri che guardarsi allo specchio e prendere atto dei propri fallimenti che in molti casi sono la causa di cotanta frustrazione e determinano indignazione verso il sistema.
Ma quello che pur non sorprendendomi genera in me ribrezzo, è l’atteggiamento del signor Veltroni, degno dei migliori collaboratori di giustizia da me personalmente ritenuti degli infami.
L’ex Sindaco di Roma, ha dimostrato che nonostante tutto, alla fine rimane sempre e comunque un povero comunista.
Ciò, perché dopo essersi servito dei voti che Calearo ha portato e che sicuramente derivano dalla sua attività imprenditoriale, adesso ne prende le distanze per paura che forse qualcosa potrebbe venir fuori e soprattutto per non perdere l’appoggio degli sfigati appartenenti alla parte più radicale di quella sinistra disobbediente.