Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Municipio? COSA NOSTRA!!!
Oggi è il trenta di aprile e sul sito istituzionale del municipio di gambatesa ancora non viene pubblicato il calendario per la raccolta differenziata del mese di maggio. Veniale dimenticanza? Non mi pare!
Non sto diventando pazzo, atteso che già lo sia, ma se alle tre pomeridiane di oggi vai a consultare cotanta Voce Ufficiale, di quell’incombenza data ai cittadini di Gambatesa da chi vuole “cambiare il comportamento della gente”, non trovi alcuna traccia. Cosa diversa, se invece consulti le pagine del sito personale di Luca D’Alessandro, (schiattarella), che già dal ventotto scorso mostra la foto del calendario in questione.
Trattasi di una foto e quindi non è accessibile, alla faccia di quanto dichiarato da quella a fine mese scorso, qui la nostra disamina. Al di là di ciò e sbugiardata chi pensava e pensa di prendere in giro la cittadinanza che non la ossequia, nel dichiarare lo sdegno per un comportamento falso, tendenzioso ed in un certo senso anche vigliacco, imposto da personaggi che dicono di metterci la faccia e ce la mostrano in tutto il suo “splendore”, reputando legittima ogni reazione, avverto che qualora non verrà pubblicato con sollecita rapidità il calendario mancante, ogni azione utile a disfarci dei rifiuti verrà posta in essere, ovviamente nell’interesse valido anche per quei cittadini che evitano come la peste il far parte della cerchia di chi partecipa…
Sotto Ricatto.