Nuovo Sito Dei Misteri Di Campobasso
26 Aprile 2018
Sostegno Liberi Professionisti, Confprofessioni: “La Politica Passi Da Parole A Fatti”
27 Aprile 2018
Mostra tutto

Italia E Inghilterra = La Mosca E L’Elefante

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti

E Nessuno Se Ne Capacita!

Pagliacci

L’argomento sul quale intendo mettere bocca oggi, vedrebbe la foto appena proposta come un gioco per l’involontario protagonista di questa storia; in realtà, l’immagine che stai guardando non è altro che la sintesi del mio Dire, rivolta agli attori che stanno giocando ancora una volta con la vita di un essere umano. Il valido aiuto che per questa farneticazione mi ha fornito Marco con l’aggiunta del suo ovvio commento, te lo propongo di seguito: Alfie, i giudici: «Può tornare a casa, ma non in Italia». Respira autonomamente da ore, “Alla faccia dei gufi! Forza Alfio”!

Alfie: il papà, “Mio figlio in ostaggio, il Papa venga qui”, Alfie, incontro del padre con i medici. Veglie di preghiere.

Adesso sarebbe facile inveire contro la magistratura inglese e magari tu condivideresti anche per una volta il mio abbaiare alla luna; con quest’involontario giustificare l’opera di derivazione nazista in argomento, in realtà, se mai ce ne fosse bisogno, io desidero solo mettere in risalto quanto conti, non tanto l’Italia, pur chiamata in causa, quanto chi le sta dietro, vale a dire S. r. C. che se pur proponendosi con un nobile gesto presentato al mondo da chi fra quella marmaglia ci mette la faccia, in realtà viene tenuta in considerazione dalla “perfida Albione” quanto il due di spade quand’è briscola denari e ciò non certo da oggi, ma dal momento in cui dalle rive del Tamigi hanno compreso che emanciparsi da quella risma di delinquenti che fa base a bordo Tevere, sarebbe significato sviluppo e civiltà, nonostante gli effetti collaterali come il gioco stupido che si sta portando avanti sulla pelle di un bambino, azione che in realtà è la sintesi di una politica che urla senza mezzi termini al consesso della Civile Umanità ancora una volta il Nome di chi Comanda.

Nel frattempo: FORZA ALFIE! SEI TUTTI NOI!