Di Stefano Venditti
Obiettivo imbattibilità sfumato per la capolista del girone C della serie B nazionale, ma nulla è cambiato per ciò che concerne i play-off promozione. Con una squadra fortemente rimaneggiata, a referto solo cinque giocatori, dovuta alla concomitanza della Final Four scudetto dì giovanile che si è svolta a Campobasso, in campo il play/guardia Andrea Brandimarte e il tecnico Stefano Rossetti, e la gara internazionale ciclistica alla quale ha preso parte il pivot Lorena Ziccardi, (argomenti trattati in precedenza), il Rieti ha alzato bandiera bianca contro il Foligno.
Malgrado la sconfitta, comunque, a fine gara si è festeggiato per l’accesso alla post season e per il prestigioso traguardo tagliato dalla compagine laziale. Ora la testa ai play off per la serie A che vedrà il Rieti confrontarsi con le altre prime classificate dei girone A, B e D.
Da quanto si può appurare dalla vigilia, (i play-off prenderanno il via la prossima settimana), il Rieti ha buone chance di effettuare il salto di categoria, però dovrà presentarsi con la squadra al completo.
Staremo a vedere.