SITTING VOLLEY: Emanuele Di Ielsi Eletto Miglior Giocatore Delle Qualificazioni Mondiali
6 Aprile 2018
Innocenti Curiosità
7 Aprile 2018
Mostra tutto

Cerimonia Di Consegna Del Quarantunesimo Premio D’Andrea

Comunicato Del Rotary Club Di Termoli

Il Premio Alfredo D’Andrea giunge alla quarantunesima edizione,
sabato 7 aprile la cerimonia del Rotary club
al cinema Sant’Antonio di Termoli

Il prestigioso Premio D’Andrea, manifestazione simbolo del Rotary club di Termoli e di ben due ambiti distrettuali, come il 2080 e il 2090, giungerà domani, sabato sette aprile duemiladiciotto, alla sua quarantunesima edizione. E’ un concorso interregionale, che coinvolge i club di Umbria, Marche, Abruzzo e Molise organizzato dal distretto 2090 del Rotary, e i club di Lazio e Sardegna per il distretto 2080 e premia “La solidarietà umana: atto esaltante o espressione di vita”.

Invito

La manifestazione venne istituita in onore del dottor Alfredo D’Andrea, illustre medico chirurgo e rotaryano termolese, deceduto nel lontano millenovecentosettantasette.

L’edizione duemiladiciotto, dal motto annuale “Il Rotary fa la differenza”, siimpernia sulla “Solidarietà”, e vedrà nel ruolo di relatore il vescovo della diocesi di Termoli-Larino monsignor Gianfranco De Luca. Prenderanno parte alla cerimonia di premiazione, dalle undici di sabato sette aprile nella sala del cinema Sant’Antonio, autorità locali, i componenti del direttivo del club di Termoli, tra cui il presidente Basilio Ciucci che aprirà la manifestazione. Successivamente ci saranno i saluti dei due governatori, del distretto 2080 Salvina Deiana e del distretto 2090 Valerio Borzacchini. Alle undici e trenta ci sarà la presentazione del vincitore, a cui andrà il quarantunesimo Premio D’Andrea, mentre al club proponente sarà consegnata una statuetta in bronzo.

Rotary
Siamo una rete globale di volontari intraprendenti dediti a risolvere i problemi umanitari più pressanti. Attraverso i nostri club, creiamo cambiamenti positivi nelle nostre comunità locali e in tutto il mondo, dalle attività per aiutare le famiglie bisognose all’impegno di liberare il mondo dalla polio.

Per maggiori informazioni, visita Rotary.org.