Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Vittorio Venditti
Sognano? E Lasciamoli Sognare!
Sognano, ed è giusto che sia così perché ne hanno il diritto; il problema si pone quando anche a questa gente capita il risveglio: In questo caso i vostri cercano di far dimenticare le cazzate che hanno espettorate, ma noi siamo qui a posta per dar loro la supposta. Senza tirarla per le lunghe.
Ieri mattina, ti ho mostrato come viene gestita l’acqua a Gambatesa; nel mentre, ci veniva proposto un consuntivo di ciò che l’amministrazione locale avrebbe portato a termine a partire dalla data di cui alla foto, qui se ti vuoi divertire un po’.
Evitando di esprimere qualsiasi considerazione a proposito della lingua utilizzata per la redazione del comunicato di cui al link che ti porta alla fonte dalla quale ho estrapolato il seguito, tocco solo due punti del resoconto anche perché il tutto verrà ripreso durante la prossima campagna elettorale per le elezioni municipali del duemiladiciannove, sempreché Dio non decida diversamente, il che sarebbe una iattura per via del fatto che il martirio deporrebbe a favore di chi viene considerato da parecchi già morto.
Quella dice: “Diminuire le tasse non è una cosa facile, perché, le tasse così come le imposte servono a finanziare le attività che un’ ente pubblico svolge, quindi a coprire le spese, sia di funzionamento dell’ organismo, ma soprattutto le spese di una serie di servizi che il Comune deve garantire.
Quindi, non è semplice, perché diminuire le tasse è possibile, laddove, si dispongono di risorse necessarie comunque a garantire servizi essenziali.
Avv-carmelina-genovese”.
Conversione sulla via di damasco?
Io vorrei assistere ad un’udienza nella quale quella ha il diritto di parola… Al di là di ciò, vorrei sapere chi ha pronunciato il discorso di chiusura della campagna elettorale duemilaquattordici, comizio che per tigna ti ripropongo di seguito:
Carmelina Genovese, Comizio Di Chiusura Della Campagna Elettorale 2014, 1a Parte
Carmelina Genovese, Comizio Di Chiusura Della Campagna Elettorale 2014, 2a Parte
Altro periodo espresso da quella: “Tutto, è conoscibile in questo Comune.
Forse, avete dimenticato, che prima che s’insediasse questa amministrazione, in questo Comune, non era possibile neppure leggere il testo delle determinazioni, che erano il maggior numero degli atti compiuti dai responsabili dei servizi, parlo dell’ufficio tecnico e del servizio finanziario.
Oggi, chiunque, è in grado di conoscere tutto quello che accade in questo ente”.
A tal proposito, ricordo la battaglia che portai avanti e vinsi già nel duemilaundici, (qui per leggere una delle più importanti farneticazioni in tema), battaglia che mi portò da quel momento a pubblicare tutto ciò che mi è servito mostrarti, documenti che ho ancora in archivio e che nonostante negligenze ed ostracismi imposti da amministrazione e lavoranti municipali, risultano perfettamente accessibili.
Rileggi quella farneticazione d’inizio estate e ti accorgerai ancora una volta che quella arriva seconda!
Parliamo dei “cassonetti delle finestre appesi”?
Aggiungo altro o aspettiamo la prossima campagna elettorale?