Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
L’Avvoltoio Sa Attendere!
Il sottotitolo di questa farneticazione non è altro che la chiosa di quanto espettorato giusto un mese fa, cosa che puoi ripassare cliccando qui. Meglio di una profezia del “lupo Ezechiele”!
(A no: dicono che era anche lui un profeta…). Cosa noti di diverso oggi rispetto alla foto di più di un anno fa? Probabilmente il quantitativo di neve?
E’ cambiato invece qualcosa rispetto a questo secondo scatto: Se infatti un anno fa si è visto un mezzo che ovviamente ha pulito solo ciò che più aggradava a chi lo conduceva, oggi, alla faccia della [download id=”1555″ format=”2″], non si è visto nemmeno quel semovente per le strade del centro storico.
Vicolo primo San Nicola però è stato pulito! Una squadra di valorosi spalatori infatti, poco prima delle quindici e trenta di oggi, ha terminato rapidamente il lavoro che porta merito a chi lo ha compiuto. I nomi? Uno solo: Giuseppina Moffa, vale a dire mia madre che alla ragguardevole età di settant’anni ha risolto il problema perché diversamente, CAMPA CAVALLO!!!
L’avevo detto io che erano solo chiacchiere quelle dell’amministrazione?
Votate, gente: VOTATE!!!