Barzelletta: L’Amore
17 Febbraio 2018
SANTA ROMANA CHIESA: Inizia La Quaresima, Inizia La Rottura Di Zebedèi
18 Febbraio 2018
Mostra tutto

TORBALL, Serie A Maschile: Una Sola Vittoria Per I Guerrieri Della Luce

Di Stefano Venditti

Si complica notevolmente il cammino verso la salvezza per I Guerrieri della Luce Campobasso. Nella penultima giornata del massimo campionato nazionale di serie A, gli atleti allenati dal duo tecnico Mariella Procaccini e Giuseppe Vitale hanno ottenuto una sola vittoria davanti ai propri tifosi contro la squadra dell’Ascoli Piceno. Gli altri incontri sono terminati con tutte sconfitte anche abbastanza nette.

guerrieri in azione

Sin dalla vigilia l’impresa non sembrava delle più semplici ma, poi, il campo di gara ha confermato i dubbi e le incertezze.

guerrieri in azione

Il verdetto finale, sia per ciò che concerne l’assegnazione dello scudetto sia per quanto riguarda le squadre che retrocederanno in serie B, si saprà solo dopo la disputa delle gare di domani che sanciranno la parola fine alla stagione 2017/2018 del torball maschile di serie A.

guerrieri in azione

Per la compagine molisana non resta che un’ultima possibilità: quella di vincere tutte le gare di domani mattina e sperare anche in qualche risultato favorevole sul campo del Reggio Calabria dove in contemporanea si sta giocando l’altro raggruppamento.

I Guerrieri non hanno ancora alzato bandiera bianca ed hanno tutta l’intenzione di dare fondo a tutte le energie fisiche e nervose rimaste per tentare il tutto per tutto per mantenere la categoria. L’invito agli sportivi molisani a presidiare gli spalti del Pala Selvapiana di Campobasso si fa ancora più importante vista la posta in palio per Tiziano Marinelli e compagni.