Di Stefano Venditti
Ultima del girone di andata della serie B nazionale girone C. La Fly Sport Inail Molise, domenica ore 14.30, sarà ospite del quintetto del Don Orione Roma. I capitolini, attualmente, occupano la quarta posizione in classifica a+4 dai termolesi fermi ancora ad una vittoria. Il Don Orione è una compagine esperta che può contare anche su di un organico di categoria.
La Fly Sport Inail Molise si presenta a questa importante partita con tutti gli effettivi in perfetta forma e con la grande voglia di incrementare il tabellino dei punti effettuati. Una vittoria sul Don Orione potrebbe segnare quella svolta sotto canestro che manca da alcune giornate e che potrebbe cambiare in meglio l’attuale posizione in graduatoria, penultima, che sta stretta a capitan Giuseppe Maurizio e compagni.
Il turno di riposo della scorsa settimana ha permesso a Coach Gabriele Pasciullo di avere sette giorni in più per allenarsi e per dare più continuità ai miglioramenti fatti registrare nelle ultime gare. Tutti sono comunque d’accordo che serve una vittoria per dare quella svolta alla stagione e per guardare con più ottimismo al prosieguo del campionato e soprattutto all’inizio del girone di ritorno.