Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali
Quasi Come Prima
Riprendiamo un discorso trattato qui circa un mese e mezzo fa, cosa della quale avrei dovuto farneticare giovedì scorso e che sputo oggi, causa forza maggiore. Il rifacimento della segnaletica nel centro del paese. Cos’è cambiato?
Detto dei dossi giusto lunedì scorso, ecco quanto il giorno prima il buon Marco ha fotografato all’inizio di Viale veneto, cosa da lui ribattezzata “Pecionata”, termine romanesco che indica l’approssimazione con la quale viene eseguito un lavoro.
Peggio, se poi ci riferiamo a piazza Riccardo, dove, per cancellare l’obbrobrio precedente, argomento trattato sempre da Marco dal palco il giorno di capodanno, ma da quest’inutile sito e sempre grazie al fattivo contributo del medesimo amico e collaboratore, posto all’esame della tua intelligenza quasi dieci mesi fa, si è grattato persino l’asfalto, cosa da me toccata con piede, visto che è sufficiente strisciare con la scarpa per terra e la cosa si nota. Hanno rifatto la rotonda, ma come puoi vedere dalla foto, sempre ovale è!
Architettura Moderna?
Giochi Innocenti Per Bambini Deficienti…
A NOSTRE SPESE!!!!!!!
A cotanti super “laurati”: La matematica non è un’opinione e la geometria non fa eccezione!