Democratica
24 Gennaio 2018
IL VIAGGIO
25 Gennaio 2018
Mostra tutto

Gambatesa. Piano Antineve: Pare Che Quest’Anno…

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Botta Di Culo O E’ Presto Per Dirlo?

Inizio Via San Nicola, Oggi, Come Ieri E L'Altro Ieri, del 9 gennaio 2017

Pensavano che me ne fossi dimenticato: Oggi riprendiamo qualcosa di stagionato, non tanto per le foto che sto riesumando da quanto scritto poco più di un anno fa qui, quanto perché se è vero che anche i “coglionati” vanno in Paradiso, questo luogo deve essere davvero una rottura di zebedèi, visto che accoglie tutti, per cui va snobbato.

Bobcat, del 9 gennaio 2017

Farnetico sulla [download id=”1481″ format=”2″], documento che predispone un piano antineve, speriamo più valido nei fatti, rispetto a quanto imposto in passato, non solo da chi attualmente sogna di governarci ed in realtà pensa ai cazzi suoi, cosa legittima, ma non necessaria all’intera cittadinanza.

Va detto dunque che tutto, (pare), sia stato predisposto secondo quanto descritto nella delibera di cui sopra e sotto elezioni la cosa fa un certo effetto. Va puntualizzato che anche chi ti tedia, memore di quanto accaduto esattamente due anni fa, si è adeguatamente e più gratuitamente preparato al peggio, non fosse altro che per non dover ringraziare quella risma di morti che camminano. Va aggiunto che tutto ciò, almeno per ora, non è servito e quindi i promotori di tal iniziativa sono stati baciati a lingua esposta e leccante dalla fortuna e chi ne fa le veci.

L’inverno non è ancora finito e lungo è il tempo per il quale possiamo attenderci qualche perturbazione che renderà necessario attualizzare quanto descritto nella delibera in tema, viste le statistiche degli anni scorsi. Noi, per il momento, poniamo questo paletto, in attesa di riprendere il discorso e valutare i risultati raggiunti da chi, in altri campi, sta dimostrando “quanto vale”.

L’Avvoltoio Sa Attendere!