Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Donato Codianni, Salvatore Di Maria, Marco Frosali
E Presa Da Internet Da Vittorio Venditti
INAUGURATI… CHE???
Stamattina mi sono svegliato di soprassalto perché da quello sbadato che sono, ho dimenticato di “partecipare” alla locale e rigorosamente gambatesana cerimonia d’inaugurazione presieduta da quella, avente per tema… porcaccia la miseria! Purtroppo non c’ero, ma mi dicono che si è trattato di qualcosa inerente la raccolta dei rifiuti e l’organizzazione della stessa in paese.
D’altronde, se “Il municipio di Gambatesa è il primo comune del Molise ad aderire al progetto “Io Riciclo”, …” fonte Comune di Gambatesa, qualcosa vorrà pur dire!
La cerimonia si è svolta con tutti gli onori e da oggi, devo dire finalmente, anche il paesello, nel suo centro, come fosse un borgo civile, dispone di almeno un’isola ecologica ove il cittadino può liberamente e senza alcun costo conferire i rifiuti più disparati, sapendo fin da oggi che la prossima bolletta TARI, sarà sicuramente più…
Altro che Toro!
Infine, è stato inaugurato il distributore dell’acqua, utile per valorizzare il prezioso liquido che esce dai nostri rubinetti, finalmente H24, grazie al caparbio lavoro dell’amministrazione municipale di Gambatesa, cui va il nostro incondizionato ed entusiastico Plauso.
Impiantassero anche un distributore di vino nostrano e birra Forst, fregheremmo anche Riccia!
Gratis per chi consuma? La C G Pelle approva e vota a favore!
… Che avrò mangiato di non commestibile ieri sera per far un sogno simile …
Una cosa però la devo chiedere a Micaela Fanelli: Se anche lei, una volta eletta, ha creati almeno tre posti di lavoro, magari sostituendo
con
Avremo dato un senso di realtà a questa storia!