Infrastrutture, Ricciardi: “Una Migliore Mobilità Favorisce L’Economia”
13 Gennaio 2018
Il Medico Risponde
14 Gennaio 2018
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Prime Timide Aperture

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

A Che Prezzo?

Cupolone

Se l’altro ieri ho evitato, oggi proprio non posso: Torno a farneticare con convinzione di S. r. C. e del rapporto che quest’azienda ha ufficialmente col sesso… degli altri. Prima però, mi tocca riprendere un fatto che la dice lunga sul masochismo che i dirigenti dell’associazione per delinquere in questione impongono come dottrina a chi si avvicina a certe lusinghe. Ex vittima di un prete accusa il Papa: «Perchè ha fatto scadere la Commissione anti abusi?», notizia così commentata da Marco: “Eh già…perché”?

Il perché lo conoscono anche le pietre che sono incastonate nelle mura dei cosiddetti palazzi apostolici e noi lo abbiamo scatarrato in molteplici occasioni; ne aggiungiamo un’altra, bella fresca, Prete indagato per pedofilia. Vescovo di Isernia: “parere più che positivo su di lui”
Per questo lo ha lasciato in parrocchia a contatto coi bambini
, così commentata da Mario: “Ma se il prete e indagato, per quale motivo il vescovo non ha taciuto aspettando l’esito delle investigazioni? Secondo me ha voluto pararsi il culo”. Aggiungo che un dispaccio de “Il Segreto Di Pulcinella”, mi spiega che ultimamente, nei consessi privati imposti dalle fazioni che compongono l’azienda oggetto della nostra catechesi domenicale, gli astanti vengono “avvertiti” dei pericoli che si nascondono dietro l’astinenza sessuale, a mio parere, invitando implicitamente chi ascolta a regolarsi di conseguenza. Sarà questa, la ragione intrinseca che ha spinta la dirigenza aziendale all’apertura descritta così come segue? Vaticano, storico sì alla contraccezione: A volte è un dovere. Se è così, risulta normale il commento espettorato dalla Mina vagante: “Don Maurizio Godi”!

“Ci sono circostanze, mi riferisco ad Amoris laetitia capitolo VIII, che proprio per responsabilità richiedono la contraccezione”.

A che prezzo?

Satana

Compenso dovuto al AD di S. r. C. per la consulenza prestata?