Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
La Civiltà Nordica Anticipa Anche Il Tempo Della Pelle
Ci siamo: Stanotte nasce… non si sa cosa, nonostante la tecnologia permetta tramite l’ecografia di conoscere il sesso di chi verrà al mondo. Non si sa bene, atteso che da qualche parte, nel mondo, si è arrivati al punto d’insultare la Donna, credendo di servirla al meglio con stronzate del tipo che segue, notizia fornita dalla Mina Vagante con il suo condivisibile e preoccupato commento:
Dio neutro, senza genere. Il politicamente corretto arriva persino in paradiso, “Sarebbe un problema grave per me, visto che dovrei cambiare il modo di bestemmiare”.
La capacità di sfornare maidunate, serve anche a questo, tant’è vero che da una decina d’anni, a Gambatesa si pensa di benedire le squadre “consenzienti” di capodanno! Per fortuna che Dio è superiore al pensiero umano…
Va per altro detto che questi signori arrivano almeno secondi. Ricordo infatti che nella famosa serie televisiva di metà anni settanta del secolo scorso, Spazio 1999, nell’episodio dal titolo “Sole nero”, mentre la luna alla deriva e la sua base Alpha erano avviluppate dal buco nero, il comandante John Koenig discuteva con Dio e l’essere supremo, se pur mai qualificatosi, interloquiva con voce di donna.
Lascio leggere a te le condivisibili considerazioni proposte nella pezza d’appoggio, così come rimetto all’esame della tua intelligenza ogni ulteriore forma di sarcasmo da indirizzare a questi civili sacerdoti del nord del mondo. Io, da presidente della C G Pelle, ricordo solo a me stesso che per ubriacarsi ed espettorare puttanate a cascata come quelle derivate dall’articolo di cui sopra, si deve agire nei modi e nei tempi appropriati.
Chissà se così si è anche minimamente credibili…