Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Claudia Mistichelli
(Foto), Di Stefano Venditti E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
A Chi Davano Fastidio I Bambini Mai Nati E Sepolti Nel Locale Cimitero?
Ma che vieni a fare, o Signore, se sei disprezzato al punto che i tuoi simili mai nati vengono profanati dal profitto imperante su questa terra? Mi è stato riferito da Claudia che una ventina di giorni fa, al cimitero di Campobasso, sono state rimosse le tombe dei bambini mai nati.
Noi, stupendoci che esistesse un Molise così Civile, ne trattammo qui elogiando “Giovanni Curci, L’Angelo Custode Delle Tombe Dei Bambini” e l’articolo venne pubblicato proprio il 2 APR 2015, vale a dire giusto dieci anni dopo l’ascesa al cielo di un papa/Santo. Siccome io sono cattivo, della notizia ho informato Stefano che ovviamente ci è rimasto malissimo.
centesimo articolo per questo mese? Noi auspichiamo che certa politica che domani sera andrà a mostrarsi in chiesa, gemente e piangente in questa valle di lacrime, ruttando per il rigurgito di anguille e capitoni, accompagnati da spumante, panettoni, torroni e chi più ne ha, più ne metta, con l’ausilio della ribellione popolare, possa venir annientata peggio di com’è accaduto per le salme di coloro che hanno avuta la fortuna di non vedere la luce su questa terra, in attesa che i politici in questione, una volta schiattati, vadano a dar conto del loro operato, proprio a quelle anime espulse dal luogo di pace ove erano state riposte e venivano curate, senza preavviso, per altro senz’alcuna possibilità d’appello per loro, ma soprattutto per i cittadini viventi che magari, proprio per quei politici hanno votato.
Buon Natale? A CHI!!!!!!!