Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
Dov’E’ Il Fascismo?
In questi giorni, visto l’imminente rinfocolarsi dell’italica perenne campagna elettorale, si torna a parlare di fascismo, condannato democraticamente da chi fascista non è. In che modo?
Bandiera neonazi in caserma carabinieri a Firenze. Aperta inchiesta, notizia così commentata da Mario che me l’ha trasmessa: “Se fosse stato un poster del che, il cui fratello in questi giorni viene omaggiato in tutto il paese, qui prendendo come esempio Bologna e qui quanto accaduto recentemente in Molise? Per non parlare dei fatti di Milano!
Il doppiopesismo per nascondere il marciume che si perpetra ai danni del popolo bue.
E poi porci di sinistra parlano di pericolosa deriva fascista”.
Io che da buon fascista permetto a tutti di scrivere, se vogliamo anche a chi ha sputato in questo piatto dopo averci mangiato, non mi scandalizzo più di tanto. Va detto però che forse il carabiniere in questione, o è davvero una brava Persona e “se ne frega” delle critiche, atteso che fino a prova del contrario, il Nostro non abbia fatto nulla di male, oppure questa brava Persona studia troppo per aver tempo di ricordarsi che un atteggiamento così remissivo, oltre a qualificare questo militare come lo si vorrebbe dipingere, lo fa passare per fesso, non so fino a che punto a torto.
Al di là di tutto, visto che il video/prova è stato registrato entrando, sia pur virtualmente, nella stanza ove il “reo” normalmente si ritira a vita privata, mi chiedo se non si configuri a carico degli invasori, almeno il reato di violazione della privacy, colpa da ascrivere a chi condanna l’esser fascista di chi ha il diritto di fare in privato ciò che vuole.
DEMOCRATICAMENTE!!!