Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
Quelle Palle Vituperate, Ce Le Avete Ben Scassate!
Torno a trattare con disgusto e fastidio un argomento già spulciato abbondantemente qui quaranta giorni fa, quando speravo che tutto si sgonfiasse come una gravidanza non voluta. Visto però che ormai abbiamo la fama di “sessisti e volgari”, riprendo con l’aiuto di chi collabora con me il tema, come preludio e vaccino a qualcosa di vergognosamente gambatesano che racconterò domani, fatto che grazie a Dio è lontano anni luce dallo stomachevole trattare di oggi, pure se fa schifo forse anche di più.
Mario, che sessista lo è per sua specifica, spontanea e mai richiesta ammissione, mi fornisce la seguente pezza, corredata dal suo autorevole commento: La Bella addormentata? È stata molestata. Le femministe non credono più alle favole, “Ma perché non la smettete di trapanarci le gonadi e vi comprate dei sex toys Per vincere le vostre frustrazioni”? Da sessista e volgare, volendomi guadagnare a tutti gli effetti un titolo che mi è stato attribuito da chi per l’appunto non ha titolo per emettere tal sentenza, volendone comunque lenire la frustrazione che deriva da cotanto mancato riconoscimento, rispondo a Mario: Queste, soprattutto le cesse, sanno che comunque fra le gambe hanno un pozzo di San Patrizio da sfruttare per circuire il maschio coglione che abbocca per avidità e spesso disperazione. Si chiama libertà d’impresa e va proposta sulla piazza, visto che il Mercato la richiede.
Dov’è lo scandalo?
Perché valutare come problema un interscambio che premia entrambi i clienti?
Io ho sempre considerata la prostituzione un mestiere, (tolta ovviamente la provenienza dallo schiavismo), non un insulto e ciò l’Ho proposto in molte mie farneticazioni: qui una delle più celeberrime ed apprezzate. Ma andiamo avanti:
sempre la Mina Vagante, ci propone ciò che ci si poteva e doveva aspettare quando la nave affonda: Una dirigente accusa Tavecchio: «L’ex presidente mi ha molestato», pezza così commentata dal mio collaboratore: “Ci fosse qualcuno che dice rendo tutto pubblico perché ci voglio guadagnare, Che non ci sarebbe nulla poi da obiettare. Vuoi vedere che alla fine queste sono davvero vittime ed il problema sono io, volgare sessista che non ci crede? Sono sessista se dico che il tempismo di questa esternazione mi perplime”? Sta forse parlando la bella addormentata… Da sessista e basta: E’ una minestra, fin troppo riscaldata… E non aggiungo altro, volendo evitare di essere pure volgare! Anzi no, aggiungo quanto già accennato sopra: è facile abbandonare la nave che affonda nella peggior tempesta; il difficile sarebbe prendersi le responsabilità per aver contribuito all’affondamento.
E se si tratta di ufficiali di plancia…
Parola di Ulisse!
Adesso ci prendo gusto; perciò: perché fermarsi e non trarre le conclusioni più ovvie, proponendo l’azione di chi, evidentemente più capace, non solo non si pente delle sue azioni, ma ce le propina nonostante forse potrebbe fermarsi per evitarci il vomito? Mara Venier entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, annuncio sui social; qui interviene Marco: “Chissà a Malgioglio come gli girano…non sarà più la ‘prima donna’ del programma”! Evitando di essere per una volta sessista e volgare, chiedo di venir erudito sulla ragione stessa che dovrebbe convincermi ad interessarmi dell’azione di una rappresentante del Gentil Sesso che ci onora di mostrarsi in tutta la sua esperienza.
Tradotto: Ma che me ne dovrebbe fregare di ciò che fa quella vecchia?
Scusa: Non potevo deludere Luca…
Chissà se il vostro si sta pentendo di averci qualificati…
Se vuoi, o Luca, ce lo puoi far sapere!
La porta è aperta anche per te!
Bene: Siccome questa stronzata ormai non fa più ne ridere ne riflettere chi che sia, atteso che le femmine umane, (tolte coloro che vengono schiavizzate seriamente e le Donne con la D e tutto il resto maiuscolo, Persone che non si ribasserebbero nemmeno per fame a certi compromessi, vediamo come la pensano le femmine di una razza animale che forse ragiona meglio delle colleghe che oggi si lamentano: Milano, mucca carica contadino alle spalle dopo la mungitura: è grave.
Commento di Marco:
“Il contadino le ha toccato le tette e la mucca ha reagito subito: mica ha aspettato 20 anni”!
sarebbe troppo elementare ora aggiungere che la mucca non porta nomi di continenti per cui non si è saputa contenere…
va beh, capodanno arriva e noi dobbiamo tornare a qualcosa di più serio per domani!
PS.: Sarebbe così, ma alle sèi antimeridiane di un penultimo, anonimo giorno di uno scialbo novembre gambatesano, devo aggiungere un appuntamento per dopodomani. Quanto stai leggendo, l’ho espettorato domenica scorsa, unitamente alla farneticazione sul prossimo arrivo a Gambatesa dei camperisti, cosa che ti offrirò senza pietà domani, cosa che da altri ti viene offerta come Novità, magari proposta da giornali che per campare rubano gli scritti da altri siti e li manipolano, ritenendo lecito l’affare, ma… cosa che solo loro possono propinarti in questo modo, atteso che l’argomento, in tutte le sue sfaccettature, sia da anni fritto e rifritto, ma può tornare utile a futuri fini elettorali… (per dirla con Rugantino: “’Nciavevo ‘gnente da fà”). Nel frattempo, la Mina Vagante è esplosa fuori onda e se non mi ha fatto ne ridere, ne riflettere, con una pezza d’appoggio in tema, degna della fama del mio camerata e collaboratore, mi ha fatto incazzare davvero di brutto!
Come detto: A domani, ma anche a dopodomani!