TENNISTAVOLO: RISULTATI E CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO REGIONALE VETERANI A SQUADRE
25 Novembre 2017
Luigi Farinaccio Live: Giovedì 30 Novembre – Campobasso
25 Novembre 2017
Mostra tutto

Facebook: Specchio Di Gambatesa? SPERIAMO DI NO!!!

Di Raffaele Salvione
(Postilla In Due Parole), Di Vittorio Venditti

OGNI SCUSA E’ BUONA PER ATTACCARE L’ AVVERSARIO

Si parla di tasse da pagare per realizzare eventi e ti accusano che quando li fai non viene nessuno.

La dottoressa

Dottoressa, ci illustri i suoi risultati per l’ ambiente, le politiche giovanili e per l’ infanzia, invece di lanciare accuse futili e sciocche.

Cronaca Di Una “Tranquilla” serata In Chat

“Marco D’Antonio
23 novembre alle ore 20:14 · 
RICHIESTA AL POLO MUSEALE: occupazione delle cantine del Castello di Capua di Gambatesa (non le sale superiori affrescate) per convegno di un settore lavorativo del tutto teorico dalle 9:00 alle 14:00 con colazione all’esterno e visita al castello durante il break “pagando il biglietto” come da prassi, previste 15 persone.
RISPOSTA: Si concede pagando 1000€ più 3000€ di caparra, più Assicurazione in caso di danni, più pagamento delle ore extra dei custodi a carico del richiedente.
Per guadagnare un pagnotta di pane insomma, cià là rfònn Pan , Copp e Latt!!!???

Sabrina Iacovelli Quando chiederenno di fare qualcosa per il paese mettici le stesse cifre…che vergogna…ahahaha
Mi piace
 · Rispondi · 23 novembre alle ore 20:41
Gestire

Sabrina Iacovelli Ma dall altra parte non hai più chiesto!!
Mi piace
Mi piace
 · Rispondi · 23 novembre alle ore 20:41
Gestire

Marco D’Antonio Assurdo, si tutto apposto!!!
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
1
 · 23 novembre alle ore 20:46 · Modificato
Gestire

Domenico Ciccaglione Non ci credo, ma questi sono fuori. Ciao Marco
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
1
 · 23 novembre alle ore 20:48
Gestire

Marco D’Antonio è una richiesta fuori dal normale, con tanto di protocollo, castello gestito da privati che fanno come vogliono a loro piacimento, poi ci domandiamo perchè non funziona niente, perchè non si organizza niente, perchè i giovani vanno via, come si fa?
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
7
 · 23 novembre alle ore 20:53
Gestire

Angela Abiuso A modo suo… ma sabrina ha ragione… un professionista organizza un evento attraverso il quale si fanno conoscere le bellezze del paese… e il padrone del castello (che ben poco si preoccupa di organizzare altrettanti eventi) che fa? Chiede somme improponibili??? No vabbè… non ho parole… e intanto abbiamo fatto volontariato e organizza eventi ed esibizioni a titolo assolutamente gratuito… noi…
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
3
 · 23 novembre alle ore 21:03
Gestire

Marco D’Antonio Che lo chiamassero “Castello Privato di Gambatesa” con la cultura si mangia, sulle spalle dei lavoratori pero’!!!
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
2
 · 23 novembre alle ore 21:09
Gestire

Paola Venditti Ne so qualcosa … che schifo !
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
1
 · 23 novembre alle ore 21:27
Gestire

Raffaele Salvione Caro Marco, l’ ho fatto anche io per avere la sala per fare il congresso medico nel 2015, di cui gli amministratori del paese non si ricordano piu’.
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 23 novembre alle ore 23:01
Gestire

Raffaele Salvione Pero’ non è proprio come dici tu: o la cauzione o l’ assicurazione. Se mi chiami ti spiego come ho fatto io all’ epoca.
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 23 novembre alle ore 23:01
Gestire

Marco D’Antonio in entrambi i casi è un esagerazione, non è che stipulare appositamente un assicurazione per una mezza giornata poi renderebbe la richiesta più soft, comunque c’è scritto proprio di versare un deposito cauzionale pari al triplo del dovuto.

Gianmichele Massimo E’ una vergogna. Comunque mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno dell’amministrazione a riguardo, magari di Luca D’Alessandro che si occupa di cultura e promozione del territorio.
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
1
 · 18 h
Gestire

Antonietta Scocca Dott. Salvione…..ma cosa dobbiamo ricordare di questo tuo convegno al Castello di Gambatesa di cui tanto ti vanti? Io personalmente ricordo una sala vuota….dieci persone al massimo compresi i tuoi familiari. Mi chiedesti di darti una mano a recuperare un po’ di pubblico. E lo feci. Ma ahimè…..sempre pochi eravamo. Mi chiedo dunque cosa ci sia da ricordare! Meglio dimenticare. Non so perché continui ad accusare medici e amministratori di aver dimenticato il tuo convegno e di non avervi partecipato. Se non hanno partecipato cittadini,medici e amministratori del posto è anche vero che era carente anche di gente che normalmente l’organizzatore di un convegno ha con sé…..esclusi i parenti di primo grado e gli amici stretti di questi.
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
1
 · 11 h
Gestire

Raffaele Salvione Carissima Dott.ssa, stia serena e non si arrampichi sugli specchi per difendere il suo ruolo istituzionale. E’ vero, confermo, ho sbagliato giornata (era giorno di vendemmia per voi del paesello). Lei, pero’, non ricorda che grazie al mio computer e alla mia connessione internet eravamo in videoconferenza. Sono meraviglie della tecnologia di cui un giorno godrete anche voi delle aree degradate. Per adesso crogiolatevi con i due milioni di euro per fare un centro hub per l’ ortoterapia! (Per i non addetti ai lavori, l’ ortoterapia vuol dire “zappare l’ orto”!!! In un paese dove tutti sono contadini mi pare un’ ottima idea). A presto #staiserena
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 
Antonietta Scocca Ma non ti vergogni di quello che hai scritto! E non ti parlo né da collega e né da amministratore ma da cittadina. Sono ben lieta di essere nata in un paese di contadini….di avere origini contadine e mi pare che anche tu lo abbia frequentato a lungo questo paese dove si va ancora a vendemmiare e a zappare…..e x fortuna c’è ancora chi lo fa…..altrimenti mangeremmo la tua tecnologia. Buona vita!
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 38 min
Gestire

Raffaele Salvione Purtroppo siete abituati ad insulti e a denigrare gli avversari, ma non siete intoccabili. Abbiate la decenza di dire :”abbiamo sbagliato”, ci fareste piu’ bella figura.
Mi piaceVedi altre reazioni
 · Rispondi · 31 min”

se questa è gambatesa, Andiamo Bene!
La Notte Porta “Coniglio”…